MKDD Consigli su Baby Park
#1
Inviato 25 luglio 2010 - 15:55
Comunque:
Baby Park
1:13:400 circa con Laps fissi a 10 secondi.
Qualche consiglio per migliorare? :( Il tempo non e' questo granche' ma sto ancora allenandomi con questo nuovo sistema di guida. Praticamente tengo le due curve strette strette, anche se a volte finisco un po' all'esterno. Cerco di stare all'interno e quando possibile di realizzare 2-3 miniturbo (e' piu' difficile sul lato rosso quindi ne realizzo uno due in questu'ultimo). Il problema principale e' rimanere all'interno e inforcare miniturbo a raffica.
Avete qualche consiglio o mi e' sfuggita qualche tattica?
#2
Inviato 25 luglio 2010 - 23:24
Ricordo che per andare forte a DD c'è da imparare diverse cose fra cui la micidiale A-tech. Se cerchi a partire dalla Players Page, qualche pagina con tutorial su come migliorare dovresti trovarli, ricordo che qualche anno fa ne lessi uno ben fatto. O almeno, credo fosse ben fatto, non conosco DD abbastanza da capire quanti siano valide le cose che suggeriscono di fare :P
#3
Inviato 25 luglio 2010 - 23:38
NikeXTC, su Jul 25 2010, 11:24 PM, ha detto:
Ricordo che per andare forte a DD c'è da imparare diverse cose fra cui la micidiale A-tech. Se cerchi a partire dalla Players Page, qualche pagina con tutorial su come migliorare dovresti trovarli, ricordo che qualche anno fa ne lessi uno ben fatto. O almeno, credo fosse ben fatto, non conosco DD abbastanza da capire quanti siano valide le cose che suggeriscono di fare :P
Ecco, ho imparato per bene lo sliding, lo snaking oramai riesco a farlo, la R-Tech e' utilissima in tante piste tra cui il Colosseo di Wario e la Pista Arcobaleno (l'ultimo scivolo) ma la A-Tech non riesco ancora a capirla bene, provvedero' a allenarmi su quella. Da quello che ho capito l'A-Tech consiste nel rilasciare il pulsante A affinche' il Kart segua una traettoria lineare, quindi potrebbe essermi utile nello snaking nella parte interna anche se il problema principale per ora rimane uno snaking piu' costante cosa che non mi riesce molto bene nel semicerchio rosso.
Vabbe' poi e' tutto merito dell'allenamento, quindi devo darmi da fare.
#4
Inviato 25 luglio 2010 - 23:46
Questa cosa comunque vale quasi solo per i rettilinei e per le grandi curve (però qui mi sto basando su MK64), a volte è quasi d'obbligo farne tanti l'uno dopo l'altro.
Per ogni tuo dubbio, guarda qui: http://home.wanadoo.nl/tbeuman/mkdd/
#5
Inviato 25 luglio 2010 - 23:50
DarkRoy, su Jul 25 2010, 11:46 PM, ha detto:
Questa cosa comunque vale quasi solo per i rettilinei e per le grandi curve (però qui mi sto basando su MK64), a volte è quasi d'obbligo farne tanti l'uno dopo l'altro.
Per ogni tuo dubbio, guarda qui: http://home.wanadoo.nl/tbeuman/mkdd/
Infatti sono convinto di cio', ma quel filibustiere dello Staff Ghost fa il pirla a suon di miniturbo in C-C-COMBO.
Suicidiamolo.
#6
Inviato 27 luglio 2010 - 11:29
non aspettare di guardare il colore delle fiammette perché così facendo perderesti circa due decimi di secondo per ogni colore a causa del tempo di reazione umano.
Se impari questo, oltre ad eseguire MT velocissimi, il kart non andrà molto alla deriva.
Tecnica avanzata (da provare solo dopo ever assimilao perfettamente la precedente):
rilascia l'acceleratore brevemente durante l'effetto del miniturbo: il kart andrà ancor meno alla deriva permettendoti traioettorie più vicine al rettilineo ideale.
#7
Inviato 27 luglio 2010 - 14:15
termoPilucco, su Jul 27 2010, 11:29 AM, ha detto:
non aspettare di guardare il colore delle fiammette perché così facendo perderesti circa due decimi di secondo per ogni colore a causa del tempo di reazione umano.
Se impari questo, oltre ad eseguire MT velocissimi, il kart non andrà molto alla deriva.
Tecnica avanzata (da provare solo dopo ever assimilao perfettamente la precedente):
rilascia l'acceleratore brevemente durante l'effetto del miniturbo: il kart andrà ancor meno alla deriva permettendoti traioettorie più vicine al rettilineo ideale.
Oh caspita. Assimilare la prima regola sara' impegnativo considerando che il tempo di attivazione delle fiamme blu e' molto variabile, pero' la tua regola sarebbe eccezionale sul rettilineo del Baby Park ma soprattutto nel Circuito di Luigi.
#8
Inviato 27 luglio 2010 - 14:41
#9
Inviato 28 luglio 2010 - 11:22
Lasciando sfogare i miniturbo nel lato Blu e aumentando il numero dei miniturbo nel lato Rosso sono riuscito ad andare sotto 1:12. :)
Ora mi ritrovo a 1:11 secondi.
Volevo chiedere se devo provare ad aumentare il numero dei miniturbo nel versante Blu o lasciarli sfogare anche nel versante Rosso. Voi che ne dite?
#10
Inviato 01 agosto 2010 - 19:19
tre miniturbo per lato (compreso quello fatto in curva) per un totale di sei minturbo per giro.
strategia giocatore professionista:
aggiungi un MT per lato arrivando a otto per giro
http://www.youtube.c...h?v=mAAXKMDQC3w
Non ci provare però finchè non arrivi sotto 1"07
#11
Inviato 10 novembre 2014 - 15:37
Prodepon, su 25 luglio 2010 - 15:55 , ha detto:
Comunque:
Baby Park
1:13:400 circa con Laps fissi a 10 secondi.
Qualche consiglio per migliorare? :( Il tempo non e' questo granche' ma sto ancora allenandomi con questo nuovo sistema di guida. Praticamente tengo le due curve strette strette, anche se a volte finisco un po' all'esterno. Cerco di stare all'interno e quando possibile di realizzare 2-3 miniturbo (e' piu' difficile sul lato rosso quindi ne realizzo uno due in questu'ultimo). Il problema principale e' rimanere all'interno e inforcare miniturbo a raffica.
Avete qualche consiglio o mi e' sfuggita qualche tattica?
Sono te stesso dal futuro.
Il mio consiglio è tirare il gioco nel cesso e poi andare affanculo.
Ciao!