NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : MKDD Consigli su Baby Park - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

MKDD Consigli su Baby Park

#1 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 25 luglio 2010 - 15:55

Che dire, mi e' arrivato Double Dash da 2 giorni ma gia lo adoro.

Comunque:

Baby Park

1:13:400 circa con Laps fissi a 10 secondi.

Qualche consiglio per migliorare? :( Il tempo non e' questo granche' ma sto ancora allenandomi con questo nuovo sistema di guida. Praticamente tengo le due curve strette strette, anche se a volte finisco un po' all'esterno. Cerco di stare all'interno e quando possibile di realizzare 2-3 miniturbo (e' piu' difficile sul lato rosso quindi ne realizzo uno due in questu'ultimo). Il problema principale e' rimanere all'interno e inforcare miniturbo a raffica.

Avete qualche consiglio o mi e' sfuggita qualche tattica?
Immagine inserita
0

#2 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 25 luglio 2010 - 23:24

Non ci sono italiani forti a DD, ma credo che il termo sia quello meglio informato sulle tecniche di questo gioco...

Ricordo che per andare forte a DD c'è da imparare diverse cose fra cui la micidiale A-tech. Se cerchi a partire dalla Players Page, qualche pagina con tutorial su come migliorare dovresti trovarli, ricordo che qualche anno fa ne lessi uno ben fatto. O almeno, credo fosse ben fatto, non conosco DD abbastanza da capire quanti siano valide le cose che suggeriscono di fare :P
Immagine inserita
0

#3 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 25 luglio 2010 - 23:38

Visualizza messaggioNikeXTC, su Jul 25 2010, 11:24 PM, ha detto:

Non ci sono italiani forti a DD, ma credo che il termo sia quello meglio informato sulle tecniche di questo gioco...

Ricordo che per andare forte a DD c'è da imparare diverse cose fra cui la micidiale A-tech. Se cerchi a partire dalla Players Page, qualche pagina con tutorial su come migliorare dovresti trovarli, ricordo che qualche anno fa ne lessi uno ben fatto. O almeno, credo fosse ben fatto, non conosco DD abbastanza da capire quanti siano valide le cose che suggeriscono di fare :P


Ecco, ho imparato per bene lo sliding, lo snaking oramai riesco a farlo, la R-Tech e' utilissima in tante piste tra cui il Colosseo di Wario e la Pista Arcobaleno (l'ultimo scivolo) ma la A-Tech non riesco ancora a capirla bene, provvedero' a allenarmi su quella. Da quello che ho capito l'A-Tech consiste nel rilasciare il pulsante A affinche' il Kart segua una traettoria lineare, quindi potrebbe essermi utile nello snaking nella parte interna anche se il problema principale per ora rimane uno snaking piu' costante cosa che non mi riesce molto bene nel semicerchio rosso.

Vabbe' poi e' tutto merito dell'allenamento, quindi devo darmi da fare.
Immagine inserita
0

#4 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 25 luglio 2010 - 23:46

Ricordati la cosa fondamentale che ti ho detto, ovvero di lasciar sfogare ogni miniturbo. In questo MK, infatti, la velocità scaturita dal miniturbo si annulla non appena torni a derapare con L o R... fai attenzione al tachimetro o come si chiama per capire quanto dura la velocità del miniturbo, e adeguati per distanziare bene i miniturbo l'uno dall'altro, massimizzando i profitti. Ovviamente, impara anche a farli velocemente.
Questa cosa comunque vale quasi solo per i rettilinei e per le grandi curve (però qui mi sto basando su MK64), a volte è quasi d'obbligo farne tanti l'uno dopo l'altro.

Per ogni tuo dubbio, guarda qui: http://home.wanadoo.nl/tbeuman/mkdd/
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#5 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 25 luglio 2010 - 23:50

Visualizza messaggioDarkRoy, su Jul 25 2010, 11:46 PM, ha detto:

Ricordati la cosa fondamentale che ti ho detto, ovvero di lasciar sfogare ogni miniturbo. In questo MK, infatti, la velocità scaturita dal miniturbo si annulla non appena torni a derapare con L o R... fai attenzione al tachimetro o come si chiama per capire quanto dura la velocità del miniturbo, e adeguati per distanziare bene i miniturbo l'uno dall'altro, massimizzando i profitti. Ovviamente, impara anche a farli velocemente.
Questa cosa comunque vale quasi solo per i rettilinei e per le grandi curve (però qui mi sto basando su MK64), a volte è quasi d'obbligo farne tanti l'uno dopo l'altro.

Per ogni tuo dubbio, guarda qui: http://home.wanadoo.nl/tbeuman/mkdd/


Infatti sono convinto di cio', ma quel filibustiere dello Staff Ghost fa il pirla a suon di miniturbo in C-C-COMBO.
Suicidiamolo.
Immagine inserita
0

#6 Utente offline   termoPilucco 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 510
  • Iscritto il: 26-marzo 08

Inviato 27 luglio 2010 - 11:29

Impara a memoria il tempismo del caricamento del miniturbo:
non aspettare di guardare il colore delle fiammette perché così facendo perderesti circa due decimi di secondo per ogni colore a causa del tempo di reazione umano.
Se impari questo, oltre ad eseguire MT velocissimi, il kart non andrà molto alla deriva.

Tecnica avanzata (da provare solo dopo ever assimilao perfettamente la precedente):
rilascia l'acceleratore brevemente durante l'effetto del miniturbo: il kart andrà ancor meno alla deriva permettendoti traioettorie più vicine al rettilineo ideale.
0

#7 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 27 luglio 2010 - 14:15

Visualizza messaggiotermoPilucco, su Jul 27 2010, 11:29 AM, ha detto:

Impara a memoria il tempismo del caricamento del miniturbo:
non aspettare di guardare il colore delle fiammette perché così facendo perderesti circa due decimi di secondo per ogni colore a causa del tempo di reazione umano.
Se impari questo, oltre ad eseguire MT velocissimi, il kart non andrà molto alla deriva.

Tecnica avanzata (da provare solo dopo ever assimilao perfettamente la precedente):
rilascia l'acceleratore brevemente durante l'effetto del miniturbo: il kart andrà ancor meno alla deriva permettendoti traioettorie più vicine al rettilineo ideale.


Oh caspita. Assimilare la prima regola sara' impegnativo considerando che il tempo di attivazione delle fiamme blu e' molto variabile, pero' la tua regola sarebbe eccezionale sul rettilineo del Baby Park ma soprattutto nel Circuito di Luigi.
Immagine inserita
0

#8 Utente offline   termoPilucco 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 510
  • Iscritto il: 26-marzo 08

Inviato 27 luglio 2010 - 14:41

se fai i movimenti giusti, il tempismo delle fiammette non cambia :)
0

#9 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 28 luglio 2010 - 11:22

Finalmente sono riuscito a distruggere quel minuto e tredici secondi. 0_0
Lasciando sfogare i miniturbo nel lato Blu e aumentando il numero dei miniturbo nel lato Rosso sono riuscito ad andare sotto 1:12. :)

Ora mi ritrovo a 1:11 secondi.

Volevo chiedere se devo provare ad aumentare il numero dei miniturbo nel versante Blu o lasciarli sfogare anche nel versante Rosso. Voi che ne dite?
Immagine inserita
0

#10 Utente offline   termoPilucco 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 510
  • Iscritto il: 26-marzo 08

Inviato 01 agosto 2010 - 19:19

strategia giocatore intermedio:
tre miniturbo per lato (compreso quello fatto in curva) per un totale di sei minturbo per giro.

strategia giocatore professionista:
aggiungi un MT per lato arrivando a otto per giro
http://www.youtube.c...h?v=mAAXKMDQC3w

Non ci provare però finchè non arrivi sotto 1"07
0

#11 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 10 novembre 2014 - 15:37

Visualizza messaggioProdepon, su 25 luglio 2010 - 15:55 , ha detto:

Che dire, mi e' arrivato Double Dash da 2 giorni ma gia lo adoro.

Comunque:

Baby Park

1:13:400 circa con Laps fissi a 10 secondi.

Qualche consiglio per migliorare? :( Il tempo non e' questo granche' ma sto ancora allenandomi con questo nuovo sistema di guida. Praticamente tengo le due curve strette strette, anche se a volte finisco un po' all'esterno. Cerco di stare all'interno e quando possibile di realizzare 2-3 miniturbo (e' piu' difficile sul lato rosso quindi ne realizzo uno due in questu'ultimo). Il problema principale e' rimanere all'interno e inforcare miniturbo a raffica.

Avete qualche consiglio o mi e' sfuggita qualche tattica?


Sono te stesso dal futuro.

Il mio consiglio è tirare il gioco nel cesso e poi andare affanculo.

Ciao!
Immagine inserita
0

#12 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 10 novembre 2014 - 15:44

Preferisci MK8?
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#13 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 10 novembre 2014 - 15:51

È meglio LAMMORTE
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi