Intendo poi dare una bella aggiustata alla sezione record, andandomi a spulciare tutti i vostri punteggi/tempi realizzati nei vari giochi inseriti nel nostro elenco, sciorinandoli in una classifica apposita.
Cosģ vi invoglio a migliorare, o a riprendere certe vecchie glorie..
termoPilucco, su Sep 3 2010, 07:05 PM, ha detto:
Intanto ho preso l'hard badge a
Pwong 2 al secondo tentativo di oggi...
Ce l'ho fatta pure io.
Apparentemente sembrava pił complicato, ma alla fine ci ho impiegato poco tempo.
Gardina the best, su Sep 2 2010, 06:28 PM, ha detto:
Giochino ipnotico,
Pwong 2 č una sorta di incrocio tra arkanoid, pong e bit trip. beat, dove devi respingere le palline all'altra barra con vari power-ups.
Il tutto in stile bit trip. beat. 4/5 stellette.
Badge easy/medium/hard
Non ho giocato a bit trip. beat, ma dal tuo commento presumo che si sia ispirato a quel gioco per l'aspetto tecnico. A me le musiche fanno puntualmente schifo (non č il mio genere), e infatti dopo due minuti mi sono ritrovato a giocare con le casse spente.
Condivido la definizione di incrocio fra Arkanoid e Pong, tra l'altro due giochi in cui non sono mai stato bravissimo.
Gardina the best, su Sep 4 2010, 02:23 AM, ha detto:
Lee, scrivi: 1.115 Pwong 2 Normal-medium mode, top 1 Week
Sono riuscito a batterti in tutte le modalitą.
A dire il vero non dovresti avere grosse difficoltą a risuperarmi, in quanto tutti i punteggi li ho ottenuti in un solo tentativo dopo aver arraffato tutti gli upgrade possibili. Provvederņ a migliorarmi ancora.
Non capisco soltanto una cosa: perchč certe volte i power-up non compaiono?