NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Configurazioni Kart - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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Configurazioni Kart Cosa utilizzate?

#638 Utente offline   Stark 

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Inviato 16 luglio 2013 - 13:30

Visualizza messaggiotheDOC, su 16 luglio 2013 - 09:49 , ha detto:

Nelle mie TT iniziali non usavo mai MM tranne su piste particolari (Città per i passaggi stretti per esempio) perchè preferivo avere quel poco più di Hitbox per le monete.Alla fine dipende tutto da come ti trovi, penso che ad un livello più alto si possa farne tranquillamente a meno.

Sisi ma anch'io prediligo i PG grossi

Visualizza messaggioDarkRoy, su 16 luglio 2013 - 11:13 , ha detto:

In PP si discusse molto sulla diversa grandezza di MM... Alcuni credevano che fosse più veloce, essendo in grado di stare più vicino al muro (considerando anche le ruote esterne al muro e il centro del personaggio).Secondo altri, invece, è un fattore completamente ininfluente, e conta solo la distanza dal muro.


Credo che fisicamente la traiettoria che conta è quella del baricentro (o di un qualunque altro punto del kart, basta che sia lo stesso all'inizio e alla fine della pista), con MM può avvicinarsi di più al muro quindi potenzialmente può fare una linea più breve..
Invece mi son sempre chiesto cosa succede in curve con terra ai lati, in quel caso bisognerebbe capire se la quantità di kart che può andare in offroad sia la stessa o se i PG grossi ne hanno di più.
Insomma se è sempre la distanza dal baricentro all'off road che conta o se c'è una quantità precisa di kart che può stare in offroad senza conseguenze.
Nelle curve con il vuoto invece credo sia meglio una hitbox grande dato che dovrebbe permettere di tagliare di più senza cadere.

Visualizza messaggioDarkRoy, su 16 luglio 2013 - 11:13 , ha detto:

In ogni caso parliamo di differenze talmente minuscole che nmmeno si sa per certo se esistano.

^
e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato
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#639 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 19 luglio 2013 - 14:48

Mi sembra strano che all'interno di una classe di personaggi ci siano differenze, a parte la grandezza/hitbox... Non ho mai notato differenze sulla guida fra Metal Mario e gli altri 3 più "grandi".
Questa cosa però, oltre a tornare comoda per raccogliere più monete, mi sembra influente su una pista come Retro Rainbow Road, dove usare un personaggio più "grande" ti permette di andare un po' di più nel vuoto nelle curve ad angolo retto. O almeno, questa è la mia esperienza quando mesi e mesi fa affrontai la pista in TT: appena passai all'utilizzo di Wario migliorai sensibilmente gli split che avevo messo con Metal Mario :sisi:

Per altro, vedo che nella storia dei WR di quella pista si è sempre (tranne i primissimi giorni) usato uno dei tre personaggi più grandi...
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#640 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 19 luglio 2013 - 15:43

Sì, infatti le statistiche sono uguali. Cambiano solo le sensazioni a causa della diversa forma dei personaggi, come in MK64 :sisi:
Non è detto che tutti le notino, comunque... Io ci faccio molto caso (senza volerlo): per me usare Metal Mario o Bowser è profondamente diverso.
È proprio questo il motivo per cui ultimamente uso soprattutto Metal Mario. Al momento preferisco le sensazioni di maggiore agilità che mi dà. L'anno scorso invece sentivo maggior bisogno di stabilità, e infatti usavo solo Wario e Dolceape.
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#641 Utente offline   The_Col 

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Inviato 19 luglio 2013 - 17:38

A rRR è praticamente scelta obbligata uno tra Wario, Bowser e DolceApe perché così aumentano le probabilità di arrivare a fine primo giro già con dieci monete, e poiché i tempi su questa pista si giocano sul filo dei centesimi è un fattore decisamente importante. MM in effetti dà una maggiore sensazione di agilità perché, essendo più piccolo, ti dà molta più sicurezza nello stringere le curve piuttosto che un Wario o un Bowser qualunque.
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#642 Utente offline   Conyx 

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Inviato 27 agosto 2013 - 02:39

Salve a tutti, personalmente mi trovo meglioncon un peraonaggio grande(ape regina nel mio caso) e cmq sia se si prende mm b7 e rm si ha comunque sia una misto tra un personagio grande con bd e rm e mm bd rm
Avete mai provato mm b7 rm? Ultimamente ho visto nicola usarla in clan war.

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#643 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 27 agosto 2013 - 02:58

Ho un motivo segreto per usare la Blu blu 7 che non rivelerò mai a nessuno :sisi:

Mi piace esteticamente :asd:

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#644 Utente offline   Conyx 

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Inviato 27 agosto 2013 - 03:10

Visualizza messaggioDarkRoy, su 27 agosto 2013 - 02:58 , ha detto:

Ho un motivo segreto per usare la Blu blu 7 che non rivelerò mai a nessuno :sisi:

Mi piace esteticamente :asd:

(rofl)

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#645 Utente offline   Stark 

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Inviato 27 agosto 2013 - 08:38

Visualizza messaggioDarkRoy, su 27 agosto 2013 - 02:58 , ha detto:

Mi piace esteticamente :asd:


Non è vero, il motivo è che la B7 ha una statistica nascosta più alta, si chiama culo :nicola:
Da qui Lucky Blu 7
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#646 Utente offline   MarchenDQ. 

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Inviato 27 agosto 2013 - 10:52

:uhm: Il ragionamento fila.
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#647 Utente offline   tia98 

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Inviato 27 agosto 2013 - 10:59

La B7 è il kart più bello del gioco :ahsisi:
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#648 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 27 agosto 2013 - 11:13

La più bella è la nave ^o^
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#649 Utente offline   Fenor 

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Inviato 27 agosto 2013 - 12:39

domani tutti kart dorati gomme dorate e delta dorati, trofeo sceicco
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#650 Utente offline   The_Col 

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Inviato 27 agosto 2013 - 12:51

Il kart più figo è l'ovo più normali con sopra l'Ape Obesa.
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