NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [3DS] Yoshi's New Island - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 11 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[3DS] Yoshi's New Island

#53 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 05 luglio 2013 - 20:54

Artpoop
Immagine inserita
0

#54 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 06 luglio 2013 - 00:12

Cominciamo da sta gran cagata.

Oh io lo ribadisco: dai trailer non mi sembrava così malvagio. Ok stile grafico gnè ma tutto sommato mi sembrava di capire che avesse il gameplay dell'originale...

BALLE.

Unite tutte le piante della foresta amazzonica e non otterrete comunque la sensazione di legnosità di questo gioco. Questo gioco non è legnoso, questo gioco è IL legno.

Per passare da camminata a corsa ci sono 1-2 secondi abbondanti. Per lanciare un uovo non parliamone: l'animazione è lunghissima e prima che arriva il mirino potete apparecchiare una tavola per 6. Correndo a full speed, però, l'animazione del lancio dell'uovo è istantanea, come dovrebbe essere. Ciò non toglie però il caricamento della corsa di 1-2 secondi di cui parlavo prima, quindi per giocare alla massima velocità bisogna tipo dashare in continuazione per non perdere tempo con l'animazione delle uova! :rofl:

Il lancio delle uova in salto poi... ah già, non si può! :felice:

I livelli della demo erano basici (con tanto di boss), ma tutto sommato carini. Però a immaginarmelo tutto con sto gameplay dimmerda non ce la faccio. Se prima era day1, ora è un non acquisto assicurato. :asd:

Sta merda rende Yoshi's Island DS un sequel molto migliore di quello che pensate. Credetemi, per dio, credetemi, è un gioiello quel gioco...
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#55 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 06 luglio 2013 - 01:37

In pratica...

UNO DI MENO. :nitrofox:


La giocabilità era proprio la cosa su cui stavo più tranquillo...ma da quello che hai scritto, fallisce alla grande soprattutto lì. Bello.
Immagine inserita

#56 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 06 luglio 2013 - 02:26

Capolavoro annunciato?
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#57 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 06 luglio 2013 - 08:36

Ripeto quello che ho detto ieri anche in chat... Mi sembra strano che il gioco possa essere ad un livello avanzato di completamento se ha queste caratteristiche, soprattutto per quanto riguarda la lentezza delle azioni. Cioè, non può essere un qualcosa che non vedono, e mi rifiuto di pensare che sia volutamente così lento.

inb4 la versione finale sarà più lenta anche nel lancio delle uova in corsa
Immagine inserita
0

#58 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 06 luglio 2013 - 11:30

La domanda è: perché rendere una demo pubblica così scrausa?

In giro si diceva anche che l'effetto 3D della demo fosse oltre l'atroce, tra l'altro.
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#59 Utente offline   Chris. 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3885
  • Iscritto il: 09-dicembre 09
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2492-4591-7180

Inviato 06 luglio 2013 - 13:26

Visualizza messaggioProdepon, su 05 luglio 2013 - 20:54 , ha detto:

Artpoop

Pls use caps for the title: ARTPOOP
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

DarkRoy su Skype, dice:

Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

Immagine inserita

0

#60 Utente offline   The Simo 

  • L'Architetto.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4724
  • Iscritto il: 28-giugno 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

Inviato 06 luglio 2013 - 13:52

Il legno brucia bene, vogliamo provare anche con questo? :nitrofox:
Immagine inserita
"Ok, chi vuole cominciare?"


Citazione

*Manux Prower scrive:
la struttura stessa di ndz è fatta di nerdaggine e fail allo stato puro, un essere di sesso femminile è destinato inevitabilmente ad implodere


I confronti di ndz.it:
1. Yoshi è pedofilo oppure è Luigi ad essere gay? (The Simo vs. Dark Luigi)
2. Ban a me? (ShadowX24 vs Conker57)
3. Made in Italy (The Simo vs. WarioWare)
4. Benevento e il mondiale di calcio(Il Johnny vs. DarkToad)
5. La strategia prima di tutto! (LongDS vs. Link95)
6. Io non sto affatto scherzando (Il Johnny vs. LongDs)
7. Itagliano...? (PieroSostanza [ò.o] vs Tutti)
8. SPECIAL! Wario epic fail! (WarioWare [OWNED] vs. Nike)
9. SPECIAL! The Simo epic fail! (The Simo [OWNED] vs himself)
10. Competitivity is all that I got. Let me shout and wake you up. (Umbreon93+Tjson92 vs Nike+DarkRoy) SPECIAL GUEST: Suor Genoveffa.
11. NDZ EVENT: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un Hacker -non-hacker in più! (4ITtrepuntiniLecce vs. Everybody)
12. Zallnabniaca, plis. (the mighty Zannalabianca vs DarkRoy)
13. Brace yourselves. Tea Wars are coming. (Fronte Popolare della Pesca vs. Lista Civica per il Limone)
14. Casatiello, bugie e just dance (valerio vs. NDZ)
0

#61 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 06 luglio 2013 - 19:43

Visualizza messaggioDarkRoy, su 06 luglio 2013 - 11:30 , ha detto:

La domanda è: perché rendere una demo pubblica così scrausa?

Beats me
Immagine inserita
0

#62 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 07 luglio 2013 - 08:02

Comunque è una grande delusione. Mi aspettavo un ritorno in grande stile di Yoshi's Island, invece questa sembra l'ennesima occasione sprecata. Certo, deve ancora uscire e blablabla, ma le premesse non sono per nulla rosee.

"Mi raccomando. Non datelo a gente incompetente. Non fatelo!"

Lo fecero. Addio. :felice:
Immagine inserita

#63 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 07 luglio 2013 - 12:07

Sì, ma affidando il progetto agli ex Artoon quali aspettative potevano esserci?
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#64 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 07 luglio 2013 - 12:55

Almeno lasciare il gameplay intatto non era difficile... ci sarebbe riuscita pure mia nonna.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#65 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 07 luglio 2013 - 22:59

Certo, il gioco è ancora in lavorazione... ma come si fa a creare qualcosa di così legnoso in una qualunque fase dello sviluppo?
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 11 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi