[WiiU] Sonic Lost World
#131
Inviato 28 ottobre 2013 - 15:53
Non ne sono sicuro, ma forse già solo inserendo il codice lo vede come "una conferma", e quindi lo brucia subito.
Quando hai inserito il codice cosa ti ha chiesto per prima cosa?
Quando hai inserito il codice cosa ti ha chiesto per prima cosa?
#132
Inviato 28 ottobre 2013 - 17:24
Se non sbaglio mi ha mostrato la pagina di avvertenze col PEGI prima di procedere mostrandomi nome del gioco e dati del download
#135
Inviato 29 ottobre 2013 - 03:34
Per i download, domani provo a inserire un codice promozione da 5€ della promozione del Premium Pack e appena me lo riconosce annullo tutto. Guardo se me lo fa riregistrare o se me lo brucia subito; in caso positivo posso testare i vostri codici e vedere se sono per il Wii U.
Adesso sto completando i vari livelli. Dovrò fare un bel WoT, perché di carne al fuoco ce n'è tanta... in generale però sono molto soddisfatto del gioco, e non vedo l'ora di tornarci sopra domani pomeriggio. È davvero tanta roba, almeno per me.
Adesso sto completando i vari livelli. Dovrò fare un bel WoT, perché di carne al fuoco ce n'è tanta... in generale però sono molto soddisfatto del gioco, e non vedo l'ora di tornarci sopra domani pomeriggio. È davvero tanta roba, almeno per me.
#136
Inviato 30 ottobre 2013 - 01:07
Il mio record è 1'04"60, che è terzo nella classifica mondiale del gioco... il secondo ha 1'04"47, ma il primo è ad un irraggiungibile 1'03"95 dovrei scoprire cosa fa di diverso da me.
Forse è meglio dedicarsi a completare il gioco per ora
#137
Inviato 30 ottobre 2013 - 01:11
TEMPAN!
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#138
Inviato 30 ottobre 2013 - 19:22
Nipote's WRs: Gotta Catch'em All!
Ad occhio le uniche parti in cui rallenti sono quando atterri su un nuovo pianetino e carichi lo spin. Forse a 0:41, visto che il pianeta è piccolissimo, non conviene fare lo spin ma andare al trampolino in un'altra maniera.
Ovviamente sono tutte ipotesi, visto che il gioco manco ce l'ho.
Ad occhio le uniche parti in cui rallenti sono quando atterri su un nuovo pianetino e carichi lo spin. Forse a 0:41, visto che il pianeta è piccolissimo, non conviene fare lo spin ma andare al trampolino in un'altra maniera.
Ovviamente sono tutte ipotesi, visto che il gioco manco ce l'ho.
#139
Inviato 30 ottobre 2013 - 19:29
Non ho fatto test approfonditi per i pianeti piccoli, ma l'impressione è che sia un po' più veloce caricare comunque lo Spin Dash. Dovrei comunque provare a correre, anche perché basterebbe tenere premuti due pulsanti (invece col Spin Dash devi caricare e spammare B e a volte capita di sbagliare il tempismo e saltare).
A parte il primo atterraggio, in cui lo Spin Dash si carica subito, negli altri segmenti Sonic fa sempre una specie di rotolata. Non so se sia scriptata come cosa, ma penso di sì.
Lo Spin Dash, comunque, viene caricato tenendo premuto ZL e spammando B, per poi rilasciare ZL. Tenendolo premuto una volta iniziato, lo si prolunga nel tempo, mantenendo la velocità di punta.
Una cosa molto comoda per le speedrun è il fatto che, rilasciando ZL appena dopo aver iniziato a caricare lo Spin Dash, la corsa non inizia comunque prima di un certo intervallo di tempo: basta quindi premere ZL, rilasciarlo subito e immediatamente ripremerlo, nel frattempo spammando B, per caricarlo velocemente e partire al primo frame disponibile senza incasinarsi coi comandi. A parole sembra complicato, invece è un procedimento abbastanza semplice.
Comunque nella Zone 3 di Silent Forest ci sta un Red Ring che all'inizio sembra impossibile da raggiungere, ma quando capisci come fare diventa fighissimo. E' uno di quei casi in cui bisogna conoscere le varie minuzie delle nuove mosse di parkour (corse sui muri, risalita di un muro ecc.) per muoversi al meglio, ma purtroppo il gioco non le spiega granché. :/
A parte il primo atterraggio, in cui lo Spin Dash si carica subito, negli altri segmenti Sonic fa sempre una specie di rotolata. Non so se sia scriptata come cosa, ma penso di sì.
Lo Spin Dash, comunque, viene caricato tenendo premuto ZL e spammando B, per poi rilasciare ZL. Tenendolo premuto una volta iniziato, lo si prolunga nel tempo, mantenendo la velocità di punta.
Una cosa molto comoda per le speedrun è il fatto che, rilasciando ZL appena dopo aver iniziato a caricare lo Spin Dash, la corsa non inizia comunque prima di un certo intervallo di tempo: basta quindi premere ZL, rilasciarlo subito e immediatamente ripremerlo, nel frattempo spammando B, per caricarlo velocemente e partire al primo frame disponibile senza incasinarsi coi comandi. A parole sembra complicato, invece è un procedimento abbastanza semplice.
Comunque nella Zone 3 di Silent Forest ci sta un Red Ring che all'inizio sembra impossibile da raggiungere, ma quando capisci come fare diventa fighissimo. E' uno di quei casi in cui bisogna conoscere le varie minuzie delle nuove mosse di parkour (corse sui muri, risalita di un muro ecc.) per muoversi al meglio, ma purtroppo il gioco non le spiega granché. :/
#141
Inviato 22 dicembre 2013 - 19:41
Lol.
Peccato che il livello, seppur carino, sia cortissimo e facile...
Peccato che il livello, seppur carino, sia cortissimo e facile...