Prime impressioni e commenti vari
#27
Inviato 29 maggio 2014 - 00:26
Online comungue fioccano errori di comunicazione frequentemente, spero sia solo per il momento.
#28
Inviato 29 maggio 2014 - 08:16
Spero vivamente che la limited arrivi oggi, sto impazzendo
#29
Inviato 29 maggio 2014 - 10:21
Fenor, su 29 maggio 2014 - 00:25 , ha detto:
I trofei di 50, 100 e 150cc sono in comune. Dopo 8 episodi salterò a pié pari le prime due categorie!!!
#31
Inviato 29 maggio 2014 - 14:16
#33
Inviato 29 maggio 2014 - 15:41
Che dire, è legnoso e anche tanto... Non avevo capito fosse cambiato così tanto dalla demo E3. Per ora riesco a guidare "benino" solo con roba estremamente maneggevole, tipo Biddybuggy + Slim.
Ho provato molto la Sport Bike ma é parecchio diversa da quelle del Wii. La cosa peggiore è che quando rilasci il MT la moto continua a puntare nella direzione della derapata. Se tipo stringo una curva e mollo il MT, finisco offroad
E la contro derapata nella direzione opposta è quasi impossibile, o almeno lo fa pochissimo, punta tantissimo verso la direzione di derapata.
Però queste sono cose a cui uno può farci l'abitudine e sicuramente sarà così, ma il peggio secondo me è l'item spy. Ho il vassoio allineato sotto la TV e ciò nonostante faccio una fatica boia a prestarci attenzione. Le icone sono minuscole e quindi vado per macchie di colore (funghi = piante ), e la mappetta pura. Sono due schermi di dimensioni diverse e questo diventa disturbing as fuck.
Il sistema nuovo di oggetti non mi dispiace affatto per ora.
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#35
Inviato 29 maggio 2014 - 16:03
Wariuzzo, su 29 maggio 2014 - 15:49 , ha detto:
Idem, finora a usarlo c'ho rimediato solo uscite di pista
ci costringe a sognare in un giardino incantato
#36
Inviato 29 maggio 2014 - 16:07
#37
Inviato 29 maggio 2014 - 17:53
.La cpu è una rottura di coglioni immensa.
.Le piste sono bellissime visivamente.
.Il sono è fantastico.
.Il sistema di guida è legnosissimo all'inizio, però più si gioca più ci si abitua.
.Sono dell'idea che bisogna impararsi le traiettorie delle piste e punto, se si vuole giocare bene, altrimenti non si fa un cazzo.
.Certe volte non si capisce da che cazzo si viene colpiti.
Poi mi verrà in mente altro.
Intanto ho già sbloccato il QUAD ORSETTO
#38
Inviato 29 maggio 2014 - 17:55
Rael, su 29 maggio 2014 - 15:41 , ha detto:
Io in questo modo alla prima run nel Circuito di Mario sono andato offroad e di sotto dalla pista! Due volte!
Rael, su 29 maggio 2014 - 15:41 , ha detto:
Io ho risolto anticipando il rilascio delle MT quando con le dinamiche di MK7 mi servirebbe una controsterzata.
Wariuzzo, su 29 maggio 2014 - 16:07 , ha detto:
Vero... Alla fine potrebbe essere meno determinante, e per i tornei dal vivo si dovrà comunque buttare un occhio sugli schermi altrui com'è sempre stato
In ogni caso, sapere se quello dietro ha gusci o altro torna sempre comodo per capire come spostarsi... Io per ora sto rinunciando volutamente a controllare la mappa perché troppo impegnativo. Intanto mi concentro sull'assimilare lo stile di guida e la gestione degli oggetti di suo, poi semmai proverò a integrare anche il controllo della mappa