Sto arrivando.
Prime impressioni e commenti vari
#40
Inviato 29 maggio 2014 - 19:45
Sto arrivando.
#41
Inviato 29 maggio 2014 - 21:58
3DS: 146-6844-6510 / Skorpion24
Sly Cooper Ladri Nel Tempo, Dragon's Crown[PSVita]
#42
Inviato 29 maggio 2014 - 22:52
Per quel che riguarda i pezzi, finora ho sbloccato praticamente solo deltaplani. E le fuoristrada beige (?) con cui mi trovo benone finora.
#43
Inviato 29 maggio 2014 - 23:49
Ma quanto bello è Vascello Nuvolante??? Pazzesco!
Gameplay ancora da capire bene ma per ora lo trovo fantastico...
#44
Inviato 29 maggio 2014 - 23:56
#45
Inviato 29 maggio 2014 - 23:58
DarkRoy su Skype, dice:
#46
Inviato 30 maggio 2014 - 00:20
Comunque, IMHO, la velocità conta relativamente. Cioè, se eviti lammerda all'inizio e riesci a difenderti da primo, ovvio che conviene avere più velocità, anche se noto che si riesce comunque a star dietro a Danzi se non si subisce troppe porcate.
Quindi, in ogni caso l'importante sembra essere evitare le porcate iniziali.
#47
Inviato 30 maggio 2014 - 00:53
Nulla di particolare, fin quando ho visto il ghost di Royal Raceway di ロン (o Lon che dir si voglia, vecchia conoscenza dai tempi di Mario Kart DS), che dopo i MT rossi inizia a saltellare a destra e sinistra di continuo finché non finisce la spinta dell'MT. All'inizio pensavo fosse un modo per riallinearsi, ma gliel'ho visto fare anche in altri punti in cui non sembrava indispensabile. Qui gatta ci cova
#48
Inviato 30 maggio 2014 - 00:57
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#49
Inviato 30 maggio 2014 - 02:12
NikeXTC, su 30 maggio 2014 - 00:53 , ha detto:
Nulla di particolare, fin quando ho visto il ghost di Royal Raceway di ロン (o Lon che dir si voglia, vecchia conoscenza dai tempi di Mario Kart DS), che dopo i MT rossi inizia a saltellare a destra e sinistra di continuo finché non finisce la spinta dell'MT. All'inizio pensavo fosse un modo per riallinearsi, ma gliel'ho visto fare anche in altri punti in cui non sembrava indispensabile. Qui gatta ci cova
Ieri dopo 5 minuti di TT mi era venuto il dubbio che il saltello di raddrizzamento dopo l'MT dasse un Boost, lo notavo con il fantasma, ma non sono sicuro, magari è solo questione di traiettorie..
Si vedrà
ci costringe a sognare in un giardino incantato
#50
Inviato 30 maggio 2014 - 02:20
Fenor, su 28 maggio 2014 - 12:30 , ha detto:
Wariuzzo, su 29 maggio 2014 - 23:56 , ha detto:
Lo zio, su 28 maggio 2014 - 12:16 , ha detto:
PIÙ COMMENTI!
ECCHECAZZO!
non voglio rovinare la Sorpresa, x chi si Regalerà i gioco, o che altro...
...
giocato un pò, fatto tutte le piste nuove e vecchie, provato tutti gli oggetti e quasi tutti i mezzi ed i xsonaggi...
...
a me questo mariokart nn piace
...ma, nn è come sul wii, dove c'era odio e antipatia verso di esso ( ), c'è qualcosa che non mi piace...piste corte...cortissime! anche quelle retro...il personaggio mi sembra troppo grosso in confronto al resto...GRAFICA&SONORO Pazzeschi CERTO!...e allora... mi sembra piatto...non accade nulla, nemmeno se mi becco un guscio o vinco all'ultimo mi esalto...bà...
questo senza togliere alla competizione che può nascere tra i + bravi...ho giocato un pò con stark, shawn e Real, che spicca sugli altri mi sembra, e di certo gente come danzee e lee ci faran vedere belle cose ma...non mi sembra così competitivo, non vedo grandi possibiità di attuare strategie o tagli, ed anche la guida, seppur + difficile da manovrare, non apporta niente ad un gameplay forse vecchio...bò...
completerò i gran premi con tutte le stelle, sbloccherò tutti i xsonaggi ed i mezzi, ma già mi stò annoiando...che palle...meglio la droga
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:
#51
Inviato 30 maggio 2014 - 03:42
NikeXTC, su 30 maggio 2014 - 00:53 , ha detto:
Nulla di particolare, fin quando ho visto il ghost di Royal Raceway di ロン (o Lon che dir si voglia, vecchia conoscenza dai tempi di Mario Kart DS), che dopo i MT rossi inizia a saltellare a destra e sinistra di continuo finché non finisce la spinta dell'MT. All'inizio pensavo fosse un modo per riallinearsi, ma gliel'ho visto fare anche in altri punti in cui non sembrava indispensabile. Qui gatta ci cova
Hai completamente ragione. Nuova tecnica gente :
#52
Inviato 30 maggio 2014 - 03:43
Basta saltare o devi anche alternare tra destra e sinistra?