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[WiiU] Super Mario Maker
#3
Inviato 06 dicembre 2014 - 21:39
Che figo farei tutto sull'engine di World.
Ma dubito lo acquisterò, non lo trovo così interessante tbh.
Ma dubito lo acquisterò, non lo trovo così interessante tbh.
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#5
Inviato 07 dicembre 2014 - 13:13
Sinceramente, a primo impatto ho pensato anche io "Che figo!", però anche che non credo che un gioco del genere mi possa divertire.
Ok, sarebbe carino inventare un livello partendo da zero, ma poi? Potrei giocare sul livello appena creato, modificarlo o renderlo più difficile, ma poi? Se l'unica possibilità che questo gioco offrirà sarà questa, credo che passerò, diventerebbe noioso dopo un po' per me.
Se invece Nintendo farà in modo di sfruttare l'online per condividere i propri livelli, mah, potrei anche ripensarci.
Come idea comunque mi piace molto
Ok, sarebbe carino inventare un livello partendo da zero, ma poi? Potrei giocare sul livello appena creato, modificarlo o renderlo più difficile, ma poi? Se l'unica possibilità che questo gioco offrirà sarà questa, credo che passerò, diventerebbe noioso dopo un po' per me.
Se invece Nintendo farà in modo di sfruttare l'online per condividere i propri livelli, mah, potrei anche ripensarci.
Come idea comunque mi piace molto
#6
Inviato 07 dicembre 2014 - 15:40
Oltre al supporto online, servirebbe anche qualche funzione che ti permetta di strutturare i tuoi livelli come in un vero e proprio gioco di Mario. Un qualcosa di elementare come nel primo Mario pure andrebbe bene. Altrimenti ogni livello sarebbe completamente fine a sé stesso e questo sì mi farebbe stufare subito.
#7
Inviato 08 dicembre 2014 - 22:29
Come già detto da tutti gli altri: se si potranno condividere online i livelli e sarà facile reperire i più belli, allora sarà un titolo eccezionale. Se ci si potrà giocare solo in locale... meh.
#8
Inviato 09 dicembre 2014 - 01:26
L'idea della condivisione online e quella di Col di poter fare dei veri e propri stage, se combinate assieme, potrebbero rendere il titolo davvero molto interessante.
Sto pensando ad eventuali top 10 of the week/month dalle quali si potrebbero scaricare di fatto dei sempre nuovi Mario 2D inediti realizzati amatorialmente.
Se sarà così anche il prezzo sarà un fattore molto importante.
Sto pensando ad eventuali top 10 of the week/month dalle quali si potrebbero scaricare di fatto dei sempre nuovi Mario 2D inediti realizzati amatorialmente.
Se sarà così anche il prezzo sarà un fattore molto importante.
#9
Inviato 09 dicembre 2014 - 01:43
Se Nintendo non sfrutta le peculiarità online per questo titolo sarebbe veramente ritardata, visto che una meccanica simile ce l'aveva già WarioWare DIY per DS, dove si potevano condividere i propri minigiochi online.
#10
Inviato 18 dicembre 2014 - 02:46
The most interesting and solid information relates to Mario Maker, in which Miyamoto-san goes a step further from previous comments promising community sharing, confirming that there will be options to share levels online, in addition to playing and ranking those submitted by others. It's a logical step that many have assumed would be the case — especially as Nintendo has successfully supported or implemented content sharing in other projects — yet it's pleasing to have solid word.
GOTY 2015?
GOTY 2015?
#11
Inviato 18 dicembre 2014 - 03:03
Mi sembra il minimo, ma dopotutto Nintendo è famosa per trascurare dettagli "sottili" come la presenza di una struttura online per un gioco del genere.
Per me questo è già GOTY a mani basse, anche perché non c'è molto altro che mi interessi al momento. W la nextgen!
Per me questo è già GOTY a mani basse, anche perché non c'è molto altro che mi interessi al momento. W la nextgen!
#13
Inviato 05 aprile 2015 - 13:15
Rinviato a Settembre, sono sorti problemi imprevisti mrntre copincollavano le funzioni degii editor amatoriali quando hanno scoperto che il Wii U non è abbastanza potente per muovere la grafica di SMW
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