200 CC
#14
Inviato 02 aprile 2015 - 19:58
Magari è anche la volta buona che posso usare la mia piccolina online senza problemi
Però non oso immaginare il caos che ci sarà nella nuova rainbow road e nell'autostrada di toad
#15
Inviato 02 aprile 2015 - 20:05
Che bella la NEXT GEN.
#16
Inviato 02 aprile 2015 - 21:02
Cerchiamo di fare un attimo il punto della situazione. Se va tutto bene, abbiamo un nuovo gameplay. Ok, non sarà rivoluzionario e non sarà come un gioco nuovo, ma, soprattutto su alcune piste, richiederà un modello di guida completamente diverso dalla 150cc. Si apre la possibilità di un sacco di nuove scorciatoie... carne al fuoco ce ne sarà parecchia.
Il punto è sempre quello: "se va tutto bene". Perché il rovescio della medaglia è facilmente immaginabile ed è il forte rischio di avere un gioco sbilanciato gravemente sul gameplay. Come ha detto Zio, il modello di guida originale è uno dei pochi punti veramente solidi di questo gioco, e se si perde anche questo non c'è più speranza... però anche qui, riprendendo le parole di Col e Wario, tanto che ci sarebbe da perdere? Vale la pena rischiare l'esperimento.
Faccio notare anche un'altra cosa: un aggiornamento di questo tipo, a due anni dall'uscita del gioco, è analogo agli aggiornamenti che vengono fatti nei picchiaduro moderni e che spingono la scena competitiva a riadattarsi e imparare nuove tecniche.
Secondo me, in questa fase fare previsioni catastrofiche (o al contrario, troppo rosee) è del tutto fuori luogo. Lo scopriremo solo giocandoci un po'. Vedremo che roba sarà.
Brionac, su 02 aprile 2015 - 17:04 , ha detto:
Il video si commenta da solo.
A me il video piace, davvero. Non mi sembra così impossibile da comandare, è ovviamente molto diverso rispetto al gameplay classico e probabilmente più punitivo nel momento in cui si imposta male una traiettoria o un ingresso in curva. Ma a queste cose ci si adatta giocandoci.
Le nuove scorciatoie a me piacciono.
Dade98, su 02 aprile 2015 - 19:58 , ha detto:
Uhm... Non credo. Immagino che i set più efficaci rimarranno gli stessi, a meno che non siano state cambiate diversi altri aspetti oltre alla velocità. E potrebbe anche essere, anzi è auspicabile. Alzare la velocità senza ritoccare null'altro porterebbe a un gameplay di merda. Le piste sono state inizialmente progettate con un certo modello di guida e determinati limiti in mente, oltrepassare indistintamente questi limiti senza adeguare nient'altro sarebbe sbilanciare il tutto.
Speriamo...
Dade98, su 02 aprile 2015 - 19:58 , ha detto:
Eh... A me preoccupano molto anche le piste del DLC 1 che sono strette, come la Muraglia e GCN Yoshi.
#17
Inviato 02 aprile 2015 - 21:08
Wariuzzo, su 02 aprile 2015 - 19:24 , ha detto:
Quale spesa?
E anche quale resa sarebbe da chiedersi, ma come scrivi dopo guarda la gente come si esalta per un intervento da poco e potenzialmente discutibile.
Ma avete pure ragione, peggio di così...
#18
Inviato 02 aprile 2015 - 21:09
In ogni caso, aspettiamo l'uscita del DLC e speriamo in bene. Magari mi ricredo su quello che ho detto.
#19
Inviato 02 aprile 2015 - 21:11
Comunque si yoshi e dragon driftway saranno inguidabili
La cosa che però mi ispira è che forse si potranno fare glider cut alla MK7
#20
Inviato 02 aprile 2015 - 22:29
NikeXTC, su 02 aprile 2015 - 21:02 , ha detto:
Se si potesse evitare il blu con i MT non sarebbe un'aggiunta malvagia a sto punto. Inoltre mi piacerebbe sapere come influiranno i rossi e se si potranno magari evitare sfruttando qualche taglio.
#21
Inviato 02 aprile 2015 - 22:45
#22
Inviato 02 aprile 2015 - 23:00
Dade98, su 02 aprile 2015 - 21:11 , ha detto:
Vero. Nello spezzone di Laguna Delfino si vede bene, sembra curvare molto di più del normale. Magari li rendono un po' più influenti...
Wariuzzo, su 02 aprile 2015 - 22:29 , ha detto:
Sarebbe da capire se i gusci avranno la vecchia velocità o saranno anche loro a 200cc
#24
Inviato 03 aprile 2015 - 02:42
La N ha fanculizzato tutti quei poveri PRO che si sono fatti i mazzi x settare tempi...
tipo che entra chiunque x avvicinarsi a battere i tempi...
...
di certo 1a cosa nuova porterà bene, magari aiuta QUELLI bravi a staccarsi dai + niubbi...
...
ma nn credo che i circuiti fossero stati costruiti su questa velocità(che cmq, nn sembra così sporpositata)
è solo un peccato, vedermi le PISTE da scaricare DLC a pagamento, mi sento un fottuto fans di GT, e di certo, uscite come questa, nn mi fan venire voglia di rincorrere altro...
...anche se l'aggiornamento lo farò, OVVIO
ci si vede...
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:
#25
Inviato 03 aprile 2015 - 13:33
DarkRoy su Skype, dice:
#26
Inviato 03 aprile 2015 - 13:51