NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : AlucarDD - Visualizza il profilo - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

AlucarDD in dettaglio Valuta Utente **---

Reputazione: 0 Neutral
Gruppo:
Members
Messaggi attivi:
4187 (0,91 per giorno)
Pių attivo in:
Tornei Online (738 messaggi)
Registrato:
16-ottobre 11
Visualizzazioni profilo:
23400
Ultimo attivo:
Utente offline apr 10 2024 23:44
In questo momento:
Offline

Informazioni personali

Titolo utente:
NDZ Stucias Member
Etā:
26 anni
Compleanno:
Agosto 26, 1997
Genere:
Maschio Maschio
Localitā:
Roma

Informazioni contatto

E-mail:
Clicca qui per mandarmi una email

Ultimi visitatori

  • Foto DarkRoy 
    01 apr 2024 - 19:13
  • Foto limb 
    11 ott 2021 - 21:19
  • Foto Nonno  
    13 lug 2021 - 14:25

Messaggi che ho inviato io

  1. Nella discussione:Torneone mega finale MK7

    26 marzo 2024 - 00:00

    Immagine inserita
  2. Nella discussione:Albo d'oro dei Tornei di Mario Kart 7 di NDZ

    20 marzo 2024 - 01:49

    Immagine inserita
  3. Nella discussione:Torneone mega finale MK7

    14 marzo 2024 - 22:17

    #TEAMIMENE
  4. Nella discussione:Torneone mega finale MK7

    14 marzo 2024 - 01:58

    Wario 54
    DarkRoy 49
    Rael 42
    Ness 42
    Davide 40
    Alu 37

    Ragazzi che dire!! E' stato bello rigiocare tutti insieme e fare questo ultimo torneo, un po' triste di non aver fatto la finalissima (e di non avere più possibilità di vincere il PREMIO). In generale non ho giocato per niente male, sono contento. Mi dispiace aver sofferto quegli attacchi di sfiga atroce nel 2 e 3 GP. Alcune gare sono state oggettivamente tremende e decise da fattori che a ripensarci ci si sorride ma sul momento davvero ti mangi le mani. Ma faccio un resoconto! The donezo manifesto.
    Prima di iniziare a fare il WoT delle piste ci tenevo comunque a ringraziare tutti per esserci stati e per continuare a tener vivo questo gioco nei suoi ultimi giorni di vita, che ha unito tantissime persone con legami davvero indissolubili. Grz mamma!

    In generale ho deciso di usare la combo MM + Trenino + Maxi Rosse + Parasole Peach. Ultimamente avevo usato un sacco questa combo in WW e mi ero trovato bene, forse iniziata ad usare per avere quel quid di accelerazione in più per colmare la mia ovvia incapacità a giocare pulito come un tempo. Credo che però la combo non sia nè carne nè pesce. Nella mia testa non avevo le carte in regola per tenere ogni frontrun in un GP con Davide e Nicola, ed ho pagato lo scotto di questa mia mancanza di fiducia. E' capitato che io cercassi la frontrun, ma non sono mai riuscito a tenerne UNA che sia UNA questo giro. Ad ogni modo credo che, pippe mentali a parte su ipotetici cambiamenti di risultati per quella barretta in più di velocità, la combo abbia influito veramente poco sul risultato. Il grande ahimè lo hanno fatto gli oggetti. Ma andiamo per ordine.

    La prima pista è stata MP. Non ricordo cose troppo particolari, ho preso un penultimo posto un po' risicato perchè non sono mai riuscito ad andare oltre la top 2.

    rMT la prima volta è stata già una gara molto pazza dal canto mio. Ricordo di aver preso la SC iniziare ed essermi accaparrato una stella. Decidendo di tenerla un po', mi trovo costretto a usarla per salvarmi e perdo posizioni per altri cazzi che succedono. Ricordo poi di aver pescato un fulmine all'item box prima della fine del primo giro., che mi ha fatto recuperare delle posizioni, ma che ho chainato con un calamako (il primo di una lunga serie). Oltretutto, muoio perchè dopo lo sparo del cannone c'era troppa gente e qualcuno mi spinge sopra, incastrandomi sulla casetta appena finisce lo sparo. Non avendo nessun fungo rimango ultimo per un po', fino a che un blu crea una situazione di stasi assurda. Poi, una bomba. Ricordo il vuoto e lo spawn con 3 persone. La situazione si resetta. Io sono in testa a testa con wario mezzo giro nelle posizioni centrali, e poi pesco una stella. Rael, dall'ultimo posto, prende un fulmine disperato e lo usa. E' prima posizione per me (culo).

    MW un'altra gara pazza. Inizio primo quindi c'è poco da fare. Tutto più o meno regolare fino a che manco finisce il primo checkpoint che wario pesca il blu, che già crea casino. Quindi Nicola scappa con la stella, noi un bel po' dietro a fare trenino. Rael coi tripli rossi prova l'attacco a Roy, che decide di prendersi il primo rosso ma poi non lo perdona e si ferma per la lamerata. Macello generale, io dalla quarta posizione rubo la seconda in mezzo al macello e, visto che mi stavo tenendo una bomba, decido di lasciare un ricordino per assicurarmi la top 2. Ma dietro di me Davide pesca dei rossi, e pure Ness, quindi nella fase finale con un misero funghetto che ho preso all'item cerco di evitare il tragitto del rosso salendo in mezzo alla roccia e rubo una seconda posizione.

    rDKP: questa dovrebbe essere storicamente una delle mie piste forti, data anche la combo. Succede però il classico macello all'inizio e vado al recupero. Questo scenario è apparso troppe volte questo torneo: non ho praticamente mai vinto nella fase iniziale. Secondo giro e inizio a prendere una stella dopo l'altra, e presto sono dietro a tutti. Poi funghi, e sono dietro a Imene. Pesco tre verdi, devo solo mirare avanti a me. Ma Imene è super snella e la manco di un millimetro. Lei, gentilissima, non si ferma per lamerare con la coda nella fase finale. Secondo posto.

    Dunque alla fine del primo GP ho una solidissima prima posizione con 19 punti. Non sono molto soddisfatto di queste gare, non ho usato la forza del trenino e non ho avuto modo di frontrunnare (che dovrebbe essere uno dei miei punti forte). Ho pensato, nella mia testa, "ma se giocassi la wagina? O comunque qualcosa con più accelerazione per stare al passo?" Poi mi sono detto che sicuramente fossi uscito per quella ragione me ne sarei pentito, e anzi, che a questo punto nella mia testa potevo vincere tutto il GP. Qua ho quindi voluto credere nelle mie capacità (evidemente una scelta ERRATA perchè non sono più il me stesso di 11 anni fa) e ho scelto di continuare con la combo pesante. Rotta verso quindi uno dei GP più rovinosi della mia carriera.

    rKTB inizia con io che scelgo coraggiosamente (e stupidamente) di andare per la via larga, e Rael che si ferma per uccidermi con la stella. Poco male ovviamente, è tipo la sseconda curva. Con un fungo salgo sulla SC e sto sempre dietro ai primi. Poi dagli item pesco un triplo verde, ma prima di attivarlo muoio da qualcosa che non ricordo e sto dietro con Wariuzzo al recupero. Pure stavolta. Lui pesca un fulmine e lo usa. Poi dopo un po' pesco un blu, e dopo un po' di terrorismo lo lancio nel gruppone che stava davanti. Il terzo giro va come va, credo che fossi o 3 o 4. Prendo un fungo miracoloso, lo uso per la SC. Praticamente sono secondo dietro a Imene e con un buon distacco da 3 e 4 posto. Questa BRUTTA PUTTANA però droppa una banana di colpo che mi uccide sulla rampetta di merda del deltaplano finale. Penultimo posto per me, ma era un secondo posto scontato se avessi allargato la curva o mi fossi semplicemente aspettato che lui droppasse la banana. Sono stato pigro.

    SGB è stata una gara del cazzo. Riesco PER UNA VOLTA a prendere il largo pescando un rosso assieme a Wario,ma giocando di frenata sulla rampa speed sotto le bancarelle lo semino. Passa Rael secondo con una stella e io inizio la frontrun. Tutto il primo giro stasi nelle prime posizioni, con un distacco che cresce ma Rael sempre dietro. Poi qualcuno a metà del secondo giro pesca un blu, ma io sto vicino alla rampa del delta e non ci dovrebbero essere problemi. Vedo il blu che arriva e prendo il delta calcolando il respawn dall'altra parte, ma PLOT TWIST arriva un fulmine, e io cado prima della metà della sezione aerea, respawnando prima di 1 km. Mi recuperano sia Rael che Nicola. Sono terzo e davanti a me Rael e Nicola stanno con fiore e triplo verde, siamo due amichette staccate da Ness che ci segue dietro. Io e Nicola prendiamo il largo con dei funghi che peschiamo, e ora siamo in testa a testa con un fungo ciascuno, lui poco davanti. Decidiamo di chainarli tutti e due all'ultimissimo item box. Siamo in delle posizioni comode tutti e 3 per finire la partita. Nicola prende una banana, io un rosso, ma NESS PORCA TROIA PRENDE UN FIORE e comincia a cercare di prendermi nella curva, lui era ancora in aria. Ci riesce perchè il rosso non mi copre, ma lui venendomi addosso si prende il rosso mio che mi stavo tenendo. Poi mi riprende ancora con il fiore di merda. Intanto Wario passa con la SC. Allora vado per cercare di prendere arrancando un misero quarto posto ma Rael passando mi dà una spinta e finisco sulla banana di Nicola sulle rampette finali. Supera pure Davide. Sono penultimo. Ness ultimo. Ancora mi domando come sia successo e perchè non ci siamo accontentati di secondo e terzo posto.

    DKJ è forse la gara su cui hanno influito di più i miei errori individuali. Classici macelli a inizio gara, ma a fine primo giro sono secondo dietro Ness. Dopo un fulmine e un calamako insieme, però, prendo una banana che non vedo e perdo 2 posizioni. Siamo tutti molto attaccati durante il terzo giro. Si apre uno spiraglio quando davanti a me muoiono persone a caso e io riesco a svincolare una terza posizione, ma prendo male il delta a metà pista con la stella e derpo tutte le rampette successive, dovendo frenare per riaddrizzarmi. Non troppo male però, sono quarto appena dietro Davide ai blocchi finali prima del delta. Davide pesca 3 rossi davanti, io appicciato a lui prendo un fungo in quarta. Devo creare un po' di distanza, ma per farlo sono costretto a prendere la strada larga e Nicola mi recupera col dorato perchè quella curva è davvero larghissima. Un altro penultimo posto. Si mette male.

    NBC è la mia pista. Cosa può andare storto? Pesco la stella al primo cubo, che culo mi dico, mi faccio largo tra tutti e vado davanti, ma c'è Nicola che prende la prima posizione con curve strettissime e con una coda in saccoccia non se la lascia scappare. Io dietro con un rosso, poi Ness e Rael. Si comincia a generare un po' di distacco tra Nicola e me e tra me e Rael. Siamo al secondo giro prima dell'inizio delle curve multiple e pesco un fungo... Rael dietro di me i tripli rossi. M'ammazza una, due volte. Wario mi recupera a forza di scie, io continuo a pescare dei miseri funghi singoli fino a che prendo il blu, ma con Nicola ormai avantissimo e la chance di buttarsi quasi sempre è un po' inutile. Poi altri funghi SINGOLI. Tutto questo da quarto eh mai mi fossero capitati rossi verdi o stella. Wario davanti a me pesca i tripli verdi. Porca mado**a quel cactus è lento come il cucco e devo continuamente frenare per non prenderli, e Ness recupera. Oltretutto lui decide di backspammarli e mi prende. Poi non contento caga pure una bomba. Ultimo posto. Ahia. Chiudo il Gp con 7 miseri punti.

    Devo recuperare ora. Mantengo il trenino, ormai non si torna più indietro. Sigh.

    rKC è dove è successo un altro disastro gratis. Decido di iniziare larghissimo e pescare un buon item, prendo i tripli verdi. Tra morti varie siamo tutti appiccicati, con Ness avanti ma non in frontrun. Secondo giro succedono dei macelli e io e Nicola sgusciamo in terza e seconda posizione io con la stella lui col lucky 7. Usiamo tutto nel tubo del terzo giro e diventiamo lui primo, io secondo. Gli altri non stanno troppo dietro ma comunque c'è del significativo distacco. Fulmine e blu per Nicola. Siamo all'entrata del tubo: è fatta, questa la vinco ormai. Lo supero subito, ma lui aveva un verde che aveva pescato chissà dove. Lo lancia avanti e mi prende a distanza super ravvicinata. Ma porca troia. Ci recuperano TUTTI. Non è ancora finita però, sono quarto ancora e c'è l'ultimo item box. Prendo in anticipo la SC, con un fungo avrei rubato la seconda posizione. Ma no. Non solo Nicola davanti a me pesca i tripli rossi, ma io prendo... un calamako. Comunque la gente muore ed è un quarto posto. Cazzo questa era un primo posto SICURO o almeno podio se avessi pescato qualcosa. Quel maledetto verde.

    TC è troppo skillata per capire come andrà a finire e ogni volta stai sicuro che come scegli di giocarla è sempre il modo sbagliato. Gioco per le monete e vado subito in frontrun. Vado come un treno. Ho tantissima pista dietro agli altri alla metà del terzo giro, ma qualcuno pesca un blu. Ok, freno allo speed up e sto fermo tipo 3 secondi. Mi superano Wario e Rael con un dorato, ma si fermano pure loro. E' una festa. Io prendo ultimo Item da terzo: un fungo. Ness da secondo (o pure lui da terzo?) prende i 3 funghi e Wario da quarto il fungo singolo. Rael dietro ha il dorato e recupera tutti, chiudo in terzo posto. TC va sempre un po' a caso, va bene così però. Sperare di frontrunnare questa pista è proprio da illusi.

    Ho ancora delle chance di recuperare ma devo giocare benissimo questo PPS. Il primo giro lo faccio in testa a testa con Wariuzzo, pesco i tripli funghi verso metà sono felicissimo ma faccio un testa coda all'entrata del tubo per la troppa velocità e perdo vantaggio. Voglio chainare gli altri due funghi con altro da quarto accanto a Wariuzzo ma chaino il vuoto perchè lui mi ruba l'item. E' una bomba. Muoio. Sono ultimo, ma cerco di recuperare con ogni particella del mio trenino. Pesco un fulmine, aspetto che Wario finisca la stella ma Ness che sta sandbaggando spamma come un lurido e dodgia con una stella sculata. Con una stella che chaino a mia volta cerco di recuperare e sono secondo dietro Rael che sta frontrunnando dall'inizio. Si intravede un blu, ma qualcuno pesca un fulmine e lo spamma facendo dodigare Wario che sta in stella. Io perdo delle posizioni per evitare quel ciccione che arriva a tutta velocità, alla fine siamo tutti attaccati. Rael pesca item da secondo: è una coda. Ness pesca item da quarto: sono tre funghi. Io pesco item da terzo... un camalako. Un altro ultimo oggetto calamako in una situazione di estrema parità e vicinanza. Sono quarto. Nella mia testa avevo già super perso.

    Demoralizzato inizio l'ultima rMT. Ragazzi io su questa ho proprio sbarellato. Non era iniziata neanche male, ma presto comincio davvero a sbandare. Resto sempre ultimo, ma comincio a fare quelle cose di quando il cervello è in pappa: uso il dorato a caso e cado, vado a sbattere nella SC iniziale e cado di sotto, colpisco da ultimissimo un muccichio di foglie che mi punisce cagandomi un guscio sopra. Il gruppo è troppo avanti e credo che sia meglio che questa gara finisca nel dimenticatoio. Non recupero nessuno e chiudo ultimo.

    Che dire. Un paio di gare le ho giocate malissimo (l'ultima in particolare), però in realtà sono relativamente soddisfatto. Non nego di essere triste per la mancata finalissima, ma ci sta: nell'ultimo periodo ho giocato di meno per mancanza di disponibilità, ed è giusto che siano stati premiati i combattenti che hanno continuato a giocare e migliorare. In realtà, item sfigati a parte (che davvero hanno giocato brutti scherzi), bastava giocare meglio quelle due piste che ho giocato proprio male (per carenza di allenamento) per avere la chance di qualificarmi. Quei 5 punti che mi distaccano da Rael e Ness sono recuperabili da due soli buoni piazzamenti, addirittura uno solo in realtà, quindi è solo colpa mia se non sono stato in grado di passare. Ahimè!

    Bravissimi tutti, è stato un onore partecipare! E ora a testa alta andate a giocare la finalissima e che vinca il migliore! :wiggler:

    o quello che pesca più tripli rossi da secondo
  5. Nella discussione:Torneone mega finale MK7

    09 marzo 2024 - 14:03

    Io sono d’accordo con la proposta di Warez

    Voto per fare questa semifinale in più, dove di 6 ne passano 5 :ahsisi:

Commenti

  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  1. Foto

    Rosarosalinda 

    06 nov 2013 - 20:13
    avevi 1 stella..te le ho alzate io
  2. Foto

    Rosarosalinda 

    06 nov 2013 - 18:15
    X KASO TI SI è ALZATA LA REPUTSZIONE?????
  3. Foto

    FinalFight 

    29 ott 2013 - 03:23
    :awwyeah:
  4. Foto

    Mokawt 

    19 ott 2013 - 21:47
    I added you on the 3DS. FC: 2466-1703-8482. Add back? :3
  5. Foto

    Vero 

    24 set 2013 - 00:46
    Nah, non credo :) <3
  6. Foto

    Vero 

    23 set 2013 - 21:46
    Preferisco essere io brutta piuttosto che tu non falsa ^_^
  7. Foto

    Vero 

    23 set 2013 - 19:08
    FALSA.
  8. Foto

    Wariuzzo 

    17 lug 2013 - 15:15
    Guardati la puntata di South Park della stagione 15 "Humancentipad"
  9. Foto

    Lee Boon 

    03 lug 2013 - 14:40
    Voi romani non potete accedervi.
  10. Foto

    Prodepon 

    02 giu 2013 - 21:53
    shrekora shrekora i know u cant spek englis and u should really do what i tell you to do
  11. Foto

    Ness 

    28 feb 2013 - 18:06
    Accualy iz UGGLER
  12. Foto

    AlucarDD 

    27 feb 2013 - 20:17
    fak u wiggru
  13. Foto

    Ness 

    27 feb 2013 - 20:11
    bisex
  14. Foto

    superMarth 

    30 nov 2012 - 23:48
    Io punto al castello stile shogun...tempo al tempo (2 settimane circa) e me lo prendo...
    Dovrei essere attorno ai 10000 punti, ma quel diglet di merda non salta fuori
  15. Foto

    superMarth 

    30 nov 2012 - 23:35
    Sure, domani quando loggo ti aggiungo :D
    Visto che orto? Mi servono solo gli schiavi e son a posto *_*
  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2