TTB-Kun, su 09 giugno 2014 - 01:57 , ha detto:
Ma che ne sai di cosa credo? Come ti permetti? Dopo che spargi ignoranza in diversi punti dei tuoi ragionamenti poi?
Quindi ti saresti sempre riferito al doppio anche in post come questi?
TTB-Kun, su 07 giugno 2014 - 21:36 , ha detto:
TTB-Kun, su 08 giugno 2014 - 13:32 , ha detto:
TTB-Kun, su 08 giugno 2014 - 18:42 , ha detto:
sopratutto in un metagame che si gioca tutto di priority
TTB-Kun, su 08 giugno 2014 - 19:02 , ha detto:
e comunque introforza ghiaccio è un esempio, che poi sceptile è veloce si ma non di certo il più veloce, (greninja tanto per dire il primo che mi viene in mente lo outspeedda) e con la mega potrebbe guadagnare velocità ma pure perderla, non lo sappiamo ancora.
sicuramente mega sceptile sarà forte, ma non è sicuramente dio sceso in terra, le sue debolezze ce le ha, e in un machup sicuramente chi ha rotomwash starà attento e vedrà di prendere le adeguate contromisure, che ci sono. (fake out, polverabbia etc.)
detto da me che la lavatrice del cazzo comunque sta sulle palle XD
TTB-Kun, su 08 giugno 2014 - 19:07 , ha detto:
io gioco pyroar che teoricamente è un counter perfetto di garchomp o salamance , eppure non è che quando me li trovo davanti il mio leoncino riesca semre a tirarli giù XD
Sono abbastanza sicuro che in nessuno di questi post tu faccia intendere che ti riferivi al "doppio", quello lo hai fatto solo nel post successivo a questi menzionando il vgc (CHE NON C'ENTRAVA UN CAZZO COL DISCORSO DEI MATCH UP).
ma chi ha mai detto che sia più "semplice"? è semplicemente mal visto da tanta gente proprio perché come dici tu non ci sono counter perfetti e va a culo per chi risulta avvantaggiato nel matchup.
Non molto tempo fa però per dimostrare il tuo ragionamento fai affidamento alla tua grande vittoria
TTB-Kun, su 08 giugno 2014 - 19:29 , ha detto:
E Klefki l'ho visto giocato tantissime volte con bullo e salvaguardia al posto di reflect e double screen, non è che i mooveset dei pokemon sono fissi perchè lo decidi tu
basarsi su swagger per vincere va a culo, non c'è nessuna strategia o abilità dietro, e sacrificare due moveslot di mosse sicure e safe per quelle due è controproducente.
è la seconda volta che lo dici, basta che ti decida prima o poi