[WiiU] Pokkén Tournament
#14
Inviato 20 marzo 2016 - 14:59
#15
Inviato 20 marzo 2016 - 15:53
NikeXTC, su 20 marzo 2016 - 14:59 , ha detto:
Ah beh, molti match li ho vinti usando praticamente due mosse a ripetizione. Non sembra brainless dai
#17
Inviato 20 marzo 2016 - 16:32
La storia di Mewtwo negro è stata emozionante, penso di non aver mai mashato così velocemente A per saltare tutti i dialoghi
#18
Inviato 21 marzo 2016 - 16:08
Dopo un inizio un po' disorientante devo dire che ho iniziato ad apprezzare i movimenti dei pochi pokiimon che erano disponibili.
Confermo i commenti sulla grafica del wariuzzo; non sono convinto invece della natura spammosa del gameplay. Davvero si può vincere con 2 mosse a ripetizione? Stando alla mia esperienza con i picchiaduro lo spam funziona solo contro la CPU e giocatori alle prime armi. Gente che raggiunge una certa dimestichezza con il gioco ci mette poco a schivare e contrattaccare.
Riguardo il single player era praticamente ovvio che la trama sarebbe stata nulla, l'importante è che si possa sfidare una CPU discretamente forte.
#19
Inviato 21 marzo 2016 - 16:33
Non c'è mixup, o azzecchi o muori.
In full screen si spamma un casino, poi le mosse son veramente sgrave, ti arrivano laser addosso in un secondo e ti tolgono quasi metà vita a botta...
Sinceramente dopo Smash e SF giocare con queste meccaniche mi fa un po' cagare, ma cercherò di impegnarmi per capirne il metagame reale (sempre che ci sia).
#20
Inviato 22 marzo 2016 - 01:10
meno male che ti fa cagare....
comunque contro la cpu usare chandelure e spammare A è come in sf4 prendere zangief e spammare lariat, si vince facile
#21
Inviato 22 marzo 2016 - 09:56
Le meccaniche hanno tutta roba che mi piace poco, guessing, legnosità e mashing...mi sembra di vincere sempre per culo. Sto continuando a giocarci per vedere se riesco ad adattarmi a questo stile e farmelo piacere. Proprio come abbiamo fatto con MK8
#22
Inviato 22 marzo 2016 - 13:32
Di contro, ne ho vinte anche diverse io così. Totalmente immeritate. Davvero fattore N 10/10.
Per non parlare di sto cazzo di sasso carta forbice, TERRIBILE. Il gioco da ravvicinato è un 50/50 continuo di sta cosa dove praticamente baiti gli shoryu fino a che non ti arriva la presa. A quel punto te la prendi per forza perché il BLOCK BUTTON è legnoso da far schifo e avoja fare jab dopo lo scudo. E la super di Gengar/Mewtwo che è una presa? Dovrei SALTARE DOPO IL BLOCK BUTTON? Tutto ciò in cosa 3 frames che nel gioco li senti come 30?
Sono abbastanza certo sia il peggior "fighting" game che abbia mai giocato in vita mia. Non premia assolutamente giocare in modo intelligente e paziente, le combo non servono a un cazzo perchè il gioco stesso fa un damage scaling assurdo premiando i laseroni arrandom, è solo spam spam spam + mosse ANIMEEEEEEE. Non credo ci sprecherò molto tempo sopra (tanto tra una settimana esce la versione nuova di KI ).
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#23
Inviato 22 marzo 2016 - 15:03
Le mosse hanno TROPPI frame di startup, rendendo qualsiasi cosa legnosissima, non c'è praticamente mobilità, trovo un terno al lotto beccare le robe a reazione, ed è veramente troppo facile beccarsi un laserone di merda a caso (o una super). Poi vabbè, da vicino io non so veramente che cazzo devo fare, è tutto carta forbice sasso, molli lo scudo un attimo e ti ritrovi stra mashato di attacchi e roba random. Mi sembra molto ragionato. Senza contare che tolgono veramente TROPPO, avrei tollerato questa cosa se il damage fosse stato più leggero, ma perdere META' barra perché ti prendi un proiettile a cazzo?
Gente che si lamenta di Braixen che spamma ma non hanno ancora visto che merda è Suicune, che spacca ogni suo proiettile con quel laserone e toglie quasi metà vita con un colpo, oltre ad avere anche uno startup della mossa più veloce Senza contare che ogni PG ha robe rottissime in generale, ma perché è proprio rotto l'intero sistema di gioco.
Io cerceherò di giocarci ancora un po', ma per ora sul lato kompetitivo lo trovo una grande cagata.
#24
Inviato 22 marzo 2016 - 15:43
comunque boh alla fine è come giocare a divekick ihmo, dopo un pò c'è un po di mindgame dove mi grabbi ti picchio mi picchi ti countero mi counteri ti grabbo.
su braxien la gente si lamenta per la fase 2d dove va in supersinergia e il proiettile prende tutto lo schermo.
#25
Inviato 22 marzo 2016 - 16:25
Il mindgame di carta/forbice/sasso lo trovo decisamente ragionato
#26
Inviato 22 marzo 2016 - 17:11
r tu Fenor, c'è L'hai il gioco!??!? kome ti sembra?!?!?
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto: