20 giorni di Mario Kart! 30 giorni sono troppi...
#326
Inviato 23 aprile 2013 - 13:22
Ovviamente la scelta cade su quella dello SNES che è stata riproposta su MK7. Giocarci è semplicemente irritante.
DarkRoy su Skype, dice:
#327
Inviato 23 aprile 2013 - 13:33
Rael, su 13 aprile 2013 - 01:24 , ha detto:
Dopo il primo blocco muoio. Questo mantra non è preciso al 100%, lo è di più.
Sottosotto non ho mai apprezzato che quella che doveva essere Royal Raceway (eddai la glidata enorme era telefonatissima per tutti) sia diventata questa cosa, soprattutto perché non aveva elementi da sfruttare con le features nuove di MK7.
Questo "fastidio" è incrementato a dismisura con il consolidarsi del metagame di questa pista (ci ha messo circa due ore).
Il primo parte, quelli dietro si menano per 3 giri di fila. Non esiste una gara tranquilla. Non esiste salvezza per chi non è in testa. IO VEDO LA JENTE MUERTA!
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#328
Inviato 23 aprile 2013 - 13:43
Quella del SNES ovviamente, non che la odi ma tra tutte è quella che mi piace di meno. Nella versione di MK7 poi è IMPOSSIBILE non cadere almeno una volta a gara.
#329
Inviato 23 aprile 2013 - 16:47
Giorno 15: Il bug/glitch più spettacolare secondo voi
Giorno 16: La situazione di gioco che più vi è rimasta impressa
Questi due non saprei...per quanto riguarda i glitch non mi sono mai interessati molto, le situazioni di gioco, vabbè non saprei sceglierne una
Giorno 17: Pista arcobaleno preferita
Sono tutte belle, ma quella che preferisco è sicuramente questa.
Mi piace che i tre giri siano diversi, poi l'ambiente è stupendo, per non parlare della musica.
La cosa che mi lascia perplessa però sono i due enormi razzi rossi...giuro che non li avevo notati prima
#331
Inviato 24 aprile 2013 - 21:49
Per me quella di Mario Kart 7 è la Rainbow Road migliore di sempre. In questa sua ennesima reinterpretazione l'hanno stutturata veramente bene, e batte di diverse lunghezze le versioni dei precedenti capitoli.
Penso che sia veramente una pista completa, che offre un po' di tutto e si presenta sempre varia.
Per ora i tagli che si sono palesati non sono per nulla "glitchosi", anzi... esaltano al massimo l'abilità del giocatore. Non li trovo manco tanto difficili/frustranti da effettuare.
Nel track-design dà il meglio di sé, perché presenta diversi settori interessanti, che differiscono molto fra loro: gli anelli di Saturno; la zona "ballerina" dalle traiettorie di dubbia interpretazione; la Luna con la forza di gravità "acquosa"; il tunnel con pedane turbo in movimento; la planata sulle rampe turbo e infine il mega saltone finale.
Che poi la trovo gustosa da affrontare sia in Time Trial sia online. E' un caso più unico che raro. Promossa a pieni voti.
The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit
#333
Inviato 25 aprile 2013 - 00:04
marino, su 25 aprile 2013 - 00:02 , ha detto:
Gran bella pista!!!!11
#334
Inviato 25 aprile 2013 - 13:54
Retro Rainbow Road [MK7]
La Retro Rainbow Road di MK7 è una merda. Su Super Mario Kart per SNES è una pista molto tecnica perché stretta; basta un niente per cadere. Star lì a limare le traiettorie è una gioia, ma si corre anche un bel rischio. Su Mario Kart 7 l'hanno allargata troppo, tramutandola nel classico tracciato lamer.
Penso che sia in assoluto una delle piste peggiori del gioco, in quanto il risultato è random e gli episodi di gara fortuiti incidono troppo.
The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit
#335
Inviato 25 aprile 2013 - 16:06
Domanda difficile. Sicuramente ciò che più mi interessa è l'interazione con le piste ed è una cosa che comungue è andata migliorando di versione in versione. Prima con i trick, per dare un po più d'azione ai normali salti, e poi con deltaplani e fasi sottomarine, sulle quali mi son già divulgato abbastanza.
Mh non so forse si potrebbe usare l'acqua in stile DKR, magari tramite un power-up (Ice Flower?) che permette di passarci sopra invece che tuffarsi
Oppure reintrodurre la Piuma di SMK con un effetto diverso: attivazione del Glider in qualsiasi momento. Per improvvisare shortcuts o evitare particolari ostacoli (magari un bivio con un muro indistruttibile superabile solo volandoci sopra, dietro al quale un blocco majico stile rDKP... Mario Party docet).
Aggiungere più strade ma dare un senso a queste ultime sarebbe un passo avanti. Un esempio lampante è l'acqua di DKJ, che è un malus in quanto volarci sopra è nettamente la strada migliore (in un certo senso anche l'acqua di rDC). Se una strada è nettamente svantaggiosa rispetto ad un altra, bisogna dare un motivo al giocatore per sfruttarla. Blocchi speciali, tante monete, un cattivissimo switch che attiva una nuke in un certo punto della piste cazzo ne so
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
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#336
Inviato 26 aprile 2013 - 10:47
Più che introdurre, a me basterebbe giocare a un Mario Kart "completo".
Mario Kart 7 possiede a mio avviso una buona base di gioco, sulla quale si può puntare per costruirci sopra l'episodio Wii U. Il deltaplano, i passaggi nell'acqua sono due aggiunte interessanti, che manterrei anche sul prossimo MK. Purtroppo quello per 3DS è un capitolo terribilmente carente dal punto di vista delle opzioni offerte al giocatore: non si possono scambiare i fantasmini del Time Trial, non sono presenti classifiche, non c'è neppure la possibilità di giocare liberi una corsa senza dover disputare per forza di cose un torneo, non esistono più le missioni.
Tutta roba già vista nel recente passato su Mario Kart Wii e in parte DS, ma che è stata estirpata dall'episodio per 3DS per mere questioni di tempo (dato che doveva uscire prima di Natale).
Invero mi piacerebbe soprattutto vedere finalmente un buon online, e Mario Kart Wii U dev'essere il titolo di punta di Nintendo sotto questo aspetto.
The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit
#337
Inviato 26 aprile 2013 - 11:09
Ci sarebbero molte cose da aggiungere nei prossimi Mario Kart, ma per aver un gioco migliore rispetto agli ultimi due capitoli basterebbe mettere un'online decente, reintrodurre le missioni e magari riproporre le nuove aggiunte di MK7 come i deltaplani e le sezioni subacquee, e perché no, anche le monete sfruttando inoltre le possibilità date dal nuovo GamePad; se queste cose saranno fatte secondo me avremmo già un gioco molto buono
#338
Inviato 26 aprile 2013 - 14:07
Ok, è una scelta banale, ma le altre piste mi piacciono.
Questa non ha niente di particolare, solo l'ambientazione nello spazio e il nome fanno dedurre che sia una RR
Poi almeno una volta a gara riesco a cadere, soprattutto perché non derapa, cioè boh.