Ah ben bon, recuperiamo i 4 giorni mancanti dovuti alla mia vacanza londinese. Rubando il pattern di colori a Rael per le Rainbow Road
Giorno 17: Pista Arcobaleno Preferita
Ah, la Rainbow Road di Mario Kart 64! Lunghissima, decisamente troppo lunga, ma l'atmosfera era bellissima... e anche il senso di dover affrontare l'ultima prova di sopravvivenza del gioco
I loop hanno sempre il loro fascino, soprattutto quello attorno alla stella che si vede nella panoramica qui sopra. Ma anche tutti i pannelli al neon sospesi nel cielo, mi sono sempre piaciuti tantissimo *_*
E la musica? *_*
Ah, la Rainbow Road di Mario Kart 64!
Giorno 18: Pista arcobaleno odiata
La Rainbow di Double Dash!! non l'ho mai digerita. Complice il controllo dei kart che in quel gioco non ho mai appreso del tutto, ma guidare questa pista era sostanzialmente un incubo. Non riuscivo mai a fare quello che volevo, nel loop con gli acceleratori cadevo spessissimo, o comunque non riuscivo a prenderli in sequenza come volevo. E il loop finale strettissimo mi costringeva sempre a sbattere sul bordo, cosa che mi dava un fastidio enorme.
Nah, per quello che era il gameplay di quel gioco, il track design di quella Rainbow era proprio inadatto.
Giorno 19: Cosa vorreste introdurre nel prossimo capitolo?
Sinceramente, non lo so. A parte qualcosa da
reintrodurre (più opzioni sul Time Trials come in MKWii e volendo anche le Missioni/Eventi), non mi viene in mente nulla da suggerire. Di solito non sto troppo a fantasticare a come un gioco possa evolvere o meno.
Giorno 20: Secondo voi Mario Kart 7 è un gioco competitivo?
Sostanzialmente ha già detto tutto Lee Boon, ma aggiungo una terza categoria: le battaglie. Purtroppo quelle di MK7 non sono interessanti come quelle di alcuni altri capitoli, ma è comunque un aspetto in cui ci si può veramente scannare facendo i pro!!!111
MK7 in TT non mi piace troppo in quanto richiede esecuzioni pressoché perfette, pena la perdita di parecchi decimi di secondo. E' più frustrante fare TT su questo capitolo che non nei precedenti, io trovo enormi difficoltà a migliorare il livello a cui ero arrivato un anno fa, e nei precedenti capitoli questo non tendeva a succedere: l'esperienza acquisita in maniera "naturale" si rifletteva abbastanza velocemente sulle successive prove.
Il multiplayer invece mi piace molto, mi sembra che sia equilibrato molto bene. Più accessibile (leggi: facile) di MKDS, ma questo non è necessariamente uno svantaggio.
Ella! Ho finito un X giorni di Y per la prima volta *_*