NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : 20 giorni di Mario Kart! - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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20 giorni di Mario Kart! 30 giorni sono troppi...

#339 Utente offline   Rael 

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Inviato 26 aprile 2013 - 15:41

Giorno 20: Secondo voi Mario Kart 7 è un gioco competitivo?


Risposta pseudo seria.

Secondo me Sì. Non è un gioco che lo mostra al 100% avendo una costante di casualità difficilmente ignorabile (anche se credo sia così per tutti i MK). Inoltre non richiede un particolare impegno nella guida: un giocatore nella media può ottenere buoni risultati senza TT o tecniche particolari.

Però è innegabile che l'abilità viene mostrata. Se non fosse così, Danzee, Lee e Roy non avrebbero ripulito ogni fottuto torneo. :asd:

Ci va un pò di elasticità mentale insomma. Se si gioca ad una gara secca, è ovvio che potrei vincere pure io contro Danzee, pescando gli oggetti giusti su una pista vantaggiosa. Ma in una serie da 10-12 gare, mi sembra logico che il migliore tenda a prevalere. Ed è giusto così. :sisi:


E ho finito anche questo! Sono sta la prima, ho vinto il superpremio finale yahoo!^^
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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#340 Utente offline   MarchenDQ. 

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Inviato 26 aprile 2013 - 17:45

Day 18 RR odiata:
Qui andiamo avanti veloce, la RR dello Snes, Punto.

Day 19 Cosa vorreste vedere nei prossimi capitoli:
Per me ogni capitolo della serie ha mostrato i suoi lati positivi e innovazioni che non sono da trascurare, parlando dei più recenti, basti pensare a MKDS che permetteva di scanbiarsi i fantasmi e aveva una modalità missioni. MKWII con le moto e eventi speciali. Infine MK7 con il glider, l'acqua e la personalizzazione del kart.
Insomma perchè non creare un Mario Kart che reitroduca tutti questi aspetti e li integri al meglio... Sarebbe un gioco completo e più appassionante. Immagino poi il roster completo di personaggi, un infinità di kart da scegliere e magari al posto delle solite 32 piste, perchè non di più... A me piacerebbe :approve:

Day 20 Mario Kart è un gioco competitivo?:
Si, Mario Kart è un gioco competitivo, Va bene che alcune volte si vince magari per strani avvenimenti, riguardanti soprattutto oggetti o scontri fortuiti ma alla fine se si và a vedere, a vincere, è praticamente sempre il più forte o chi si è comportato meglio in gara...
Se poi si parla di TT, qui la competizione raggiunge alti livelli... Chi farà TEMPUN?!?! :asd:

Uff ho finito... è vero 30 giorni erano troppi :asd:
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#341 Utente offline   Lee Boon 

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Inviato 27 aprile 2013 - 14:02

Giorno 20: Secondo voi Mario Kart 7 è un gioco competitivo?

Non solo Mario Kart 7, ma tutta la serie di Mario Kart offre fin dal primo capitolo una sfida su più fronti. Possiede due anime ben distinte, ma che trovo in qualche modo collegate fra loro. E allora da una parte ci ritroviamo con il Time Trial, dove a emergere prepotentemente sono i giocatori in assoluto più veloci, più tecnici, più preparati; e dall'altra abbiamo le sfide in multiplayer, che mettono alla prova un giocatore su più aspetti: concentrazione, gestione di gara, conoscenza delle strategie, utilizzo degli oggetti, abilità nel far fronte a situazioni di corsa favorevoli e non, la fortuna (immancabile) e, per ultimo ma non meno importante, il fattore velocità.
E' per questo motivo che, a differenza di altri, trovo che il Time Trial sia comunque un tassello in più, immancabile per il giocatore completo. Perché la velocità è un'arma, e per essere affilata bisogna ricorrere alle prove a tempo. La velocità è solo un aspetto dei tanti, ma per aumentare le proprie possibilità di successo bisogna curare tutto e trascurare nulla.
Quando si gioca su più GP i valori vengono rispettati, e a vincere sono quelli che si sono comportati meglio durante le gare e che hanno colto maggiore profitto dai singoli episodi.
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Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

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#342 Utente offline   tia98 

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Inviato 27 aprile 2013 - 14:05

Giorno 20: Secondo voi Mario Kart 7 è un gioco competitivo?

Sì, non mi sembra il caso di aggiungere altro alle parole di Lee e Rael :ahsisi:
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#343 Utente offline   Vero 

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Inviato 27 aprile 2013 - 16:42

Giorno 19: Cosa vorreste introdurre nel prossimo capitolo?

Ehm, ok, escludendo un online migliore, penso che ci dovrebbero essere più modalità, mi spiego.
Intanto la sezione TT è da migliorare, non mi piace che non ci siano classifiche e replay, poi la storia dei 7 fantasmi è un po' una cazzata :asd:
Dovrebbero rimettere anche le corse sfida, perché non ha senso doversi fare per forza tutto un GP...
Boh, vabbè sto ripetendo tutto quello che hanno detto gli altri, quoto tutto.

Una cosa importante piuttosto sarebbe rinserire Baby Mario :oribil:
Va bene. :rotfl:

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#344 Utente offline   Taiga 

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Inviato 27 aprile 2013 - 16:52

non ho voglia di recuperare tutti i giorni faccio gli ultimi 2

D19: quoto tutto quello che dicono gli altri
D20: Si. Non metto una spiegazione, lo è e basta! :3
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Blu a Go-Go :D
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#345 Utente offline   Vero 

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Inviato 28 aprile 2013 - 16:04

Giorno 20: Secondo voi Mario Kart 7 è un gioco competitivo?

Sì, è un gioco competitivo.
Non ho niente da dire contro quelli che dicono contino solo fortuna, oggetti e situazioni, perché questo è MK7 e sicuramente influiscono molto, ma penso che un giocatore che faccia TT sia molto più avvantaggiato da uno che non la fa.
Va bene, in una gara può succedere di tutto, ma è molto importante conoscere le traiettorie e le particolarità di una pista.
Uhm, sempre preceduta da Lee ed altri che dicono già tutto, quindi approvo chi dice SI.

Ormai tutti hanno abbandonato i 20 giorni, vabbè :smile:
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#346 Utente offline   The_Col 

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Inviato 28 aprile 2013 - 17:44

D18: La Raimbow DS. Con i kart che sembrano dei respingenti di un flipper basta un urtarello per andare giù. Non mi piacciono poi nemmeno i loop. Nah lammerda. Spiace MKDS sei figo e tutto quanto ma la tua raimbow fa proprio schifo.

D19: Più che altro è cosa vorrei che NON mettessero. Le moto per cominciare, la tentazione in casa Nintendo secondo me è alta. La nuvola e il fungo Noob devono poi essere associate solo a MkWii e non anche ad episodi futuri per carità, così come quella merda schifosa ed imbarazzante della coda tanooki deve essere solo uno spiacevole episodio di MK7. Poi è cosa vorrei che NON togliessero. Beh il sistema di guida di MK7 come base è ottimo e punterei più al massimo a ritoccare quello piuttosto che ad inventarne uno nuovo. Anche il sistema oggetti va bene a parte la coda, servono solo un paio di ritocchi tipo la comparsa dei tripli rossi nelle partite a pochi e una revisione completa del sistema oggetti negli heads up. MkWii nuvoletta a parte non era messo male sotto questo aspetto. Poi ok l'online è da riscrivere totalmente, ma da zero proprio. Vanno bene le community però cazzo basterebbe l'aggiunta di una password per evitare spiacevoli intrusioni durante i tornei, wars e via dicendo. Poi anche il TT. MkWii aveva un sistema di fantasmi ottimo, perché non ripristinarlo? Si dia poi nuova linfa alle battaglie, modalità totalmente trascurata nel 7 e che invece andrebbe valorizzata perché molto divertente, così come magari una maggiore profondità nelle modalità single player. Ah e il glider, personalmente a me non piace e se venisse nukato non sarebbe poi un dramma. Infine ma non meno importante, Nintendo piglia i primi sei della PP e invitali in sede per un beta testing COMPLETO del gioco, al fine di rilevare tutti i possibili glitch prima dell'uscita, in modo da non ritrovarci con un Mario tuffi nella caverna del monte Wuhu ma con un gioco che sia il più possibile di corse e lamerate e non di chi sa glitchare meglio.

Tanto alla fine ci ritroveremo con un titolo dimmerda fatto con i piedi e senza una minima cura perché tanto aho i fenz ingurcitano tutto quello che li si dà nel piatto. Nintendo sì che ci tiene alla propria utenza più hardcore...

D20: Nel lungo periodo sì. Sul corto vabbeh va lasciamo perdere.

Bon ho concluso. A parte i giorni sui kart di cui personalmente non è mai importato nulla e quello sulle musiche più brutte ho fatto tutto. Ai prossimi 20/30 giorni di...
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#347 Utente offline   Rael 

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Inviato 28 aprile 2013 - 17:49

Visualizza messaggioThe_Col, su 28 aprile 2013 - 17:44 , ha detto:

Infine ma non meno importante, Nintendo piglia i primi sei della PP e invitali in sede per un beta testing COMPLETO del gioco, al fine di rilevare tutti i possibili glitch prima dell'uscita, in modo da non ritrovarci con un Mario tuffi nella caverna del monte Wuhu ma con un gioco che sia il più possibile di corse e lamerate e non di chi sa glitchare meglio.


Non so se basti. Magari quei sei provano alcune cose ignorandone totalmente altre, e quando ci giocano milioni di persone vai a beccare il tizio random che cade a caso in un punto e respawna in cima alla montagna...

L'unica soluzione per quello sono le patch :sisi:
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#348 Utente offline   The_Col 

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Inviato 28 aprile 2013 - 17:54

Beh chiaramente non basterà però senza dubbio è già di più di quello che la Nintendo ha intenzione di fare ed è nella capacità di fare. I beta testers ufficiali senza dubbio non riescono a spingere al limite il gioco tanto quanto un "pro" riesca a fare. Poi oh qualcosa può chiaramente sempre sfuggire e per quello ci sono le patch. Certo è che con un po' più di attenzione strafalcioni clamorosi come quelli delle piste wuhu si possono tranquillamente evitare.
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#349 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 28 aprile 2013 - 19:57

Ah ben bon, recuperiamo i 4 giorni mancanti dovuti alla mia vacanza londinese. Rubando il pattern di colori a Rael per le Rainbow Road :sisi:


Giorno 17: Pista Arcobaleno Preferita

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Ah, la Rainbow Road di Mario Kart 64! Lunghissima, decisamente troppo lunga, ma l'atmosfera era bellissima... e anche il senso di dover affrontare l'ultima prova di sopravvivenza del gioco :asd: I loop hanno sempre il loro fascino, soprattutto quello attorno alla stella che si vede nella panoramica qui sopra. Ma anche tutti i pannelli al neon sospesi nel cielo, mi sono sempre piaciuti tantissimo *_*
E la musica? *_*
Ah, la Rainbow Road di Mario Kart 64!


Giorno 18: Pista arcobaleno odiata

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La Rainbow di Double Dash!! non l'ho mai digerita. Complice il controllo dei kart che in quel gioco non ho mai appreso del tutto, ma guidare questa pista era sostanzialmente un incubo. Non riuscivo mai a fare quello che volevo, nel loop con gli acceleratori cadevo spessissimo, o comunque non riuscivo a prenderli in sequenza come volevo. E il loop finale strettissimo mi costringeva sempre a sbattere sul bordo, cosa che mi dava un fastidio enorme.
Nah, per quello che era il gameplay di quel gioco, il track design di quella Rainbow era proprio inadatto.


Giorno 19: Cosa vorreste introdurre nel prossimo capitolo?

Sinceramente, non lo so. A parte qualcosa da reintrodurre (più opzioni sul Time Trials come in MKWii e volendo anche le Missioni/Eventi), non mi viene in mente nulla da suggerire. Di solito non sto troppo a fantasticare a come un gioco possa evolvere o meno.


Giorno 20: Secondo voi Mario Kart 7 è un gioco competitivo?

:asd:
Sostanzialmente ha già detto tutto Lee Boon, ma aggiungo una terza categoria: le battaglie. Purtroppo quelle di MK7 non sono interessanti come quelle di alcuni altri capitoli, ma è comunque un aspetto in cui ci si può veramente scannare facendo i pro!!!111

MK7 in TT non mi piace troppo in quanto richiede esecuzioni pressoché perfette, pena la perdita di parecchi decimi di secondo. E' più frustrante fare TT su questo capitolo che non nei precedenti, io trovo enormi difficoltà a migliorare il livello a cui ero arrivato un anno fa, e nei precedenti capitoli questo non tendeva a succedere: l'esperienza acquisita in maniera "naturale" si rifletteva abbastanza velocemente sulle successive prove.
Il multiplayer invece mi piace molto, mi sembra che sia equilibrato molto bene. Più accessibile (leggi: facile) di MKDS, ma questo non è necessariamente uno svantaggio.


Ella! Ho finito un X giorni di Y per la prima volta *_*
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