[WiiU] Sonic Lost World
#53
Inviato 18 luglio 2013 - 10:27
Citazione
[00:01:46] Law: log out?
#55
Inviato 18 luglio 2013 - 16:10
Qui mostrano nuovi poteri (insieme a quelli già visti in Colours):
#56
Inviato 18 luglio 2013 - 23:31
Secondo me saprà veramente dire la sua a sto giro
Citazione
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
#57
Inviato 19 luglio 2013 - 11:54
#58
Inviato 19 luglio 2013 - 15:00
#59
Inviato 19 luglio 2013 - 15:56
Speriamo che Lost World faccia lo stesso, magari sistemando alcuni difetti dei Wisp di Colours.
#60
Inviato 19 luglio 2013 - 16:42
#61
Inviato 30 luglio 2013 - 20:08
Rating Summary: In this action platformer, players control Sonic the Hedgehog as he attempts to stop an evil villain’s plans. As players zoom through fantastical landscapes, they collect items (e.g., gold rings and power-ups), avoid hazards, and use spin attacks to defeat robotic enemies; enemies break apart amid colorful explosions. During gameplay, characters sometimes use aggressive language (e.g., “You’re going home in a box,” ‘I’m going to skin you alive,’ and ‘I long for death’s cold embrace.’). Cutscenes also depict laser fire and explosions, as well as dialogue that references violence (e.g., “I’ll get fat from eating your black hearts,” “One second you’re contemplating genocide,” and “As long as I can still strangle a Zeti, my hands are fine.”).
AHAHAHAHAH, non ci credo.
#62
Inviato 30 luglio 2013 - 20:12
DarkRoy, su 30 luglio 2013 - 20:08 , ha detto:
“One second you’re contemplating genocide,” and “As long as I can still strangle a Zeti, my hands are fine.”).
AHAHAHAHAH, non ci credo.
#63
Inviato 30 luglio 2013 - 21:15
Si sono sicuramente confusi.
#64
Inviato 21 agosto 2013 - 00:46
Sembra fatto molto bene, le ambientazioni sono coloratissime e molto varie con tanto spazio alle piattaforme. Mi piace, per ora gli dò fiducia.