[WiiU] Sonic Lost World
#80
Inviato 07 ottobre 2013 - 15:14
A differenza sua ho provato il mondo iniziale (quello che si vede nel trailer), ed oltre ad andare lento il PG sembra davvero di giocare a Galaxy fatto male, perchè hai comandi più legnosi e la sensazione non è quella di star giocando ad un sonic, sembra più un platform 3D a caso, visto che Sonic non correva
#82
Inviato 08 ottobre 2013 - 18:04
DarkRoy, su 07 ottobre 2013 - 03:10 , ha detto:
NikeXTC, su 07 ottobre 2013 - 10:54 , ha detto:
Boh, anche a me sembrava fluido. Forse richiede un po' di tempo per abituarsi ai controlli, magari è solo il primo impatto ad essere pessimo.
#83
Inviato 19 ottobre 2013 - 17:39
Nel complesso però, pare essere almeno un buon gioco: aspetterò di trovarlo usato a prezzo ragionevole.
#84
Inviato 19 ottobre 2013 - 18:43
Citazione
[00:01:46] Law: log out?
#85
Inviato 19 ottobre 2013 - 19:35
Faccio un esempio con IGN: prima dell'uscita del gioco elogiava continuamente il fatto che questo Sonic sia generalmente più lento degli altri; nella recensione è diventata la critica principale. Oltre a far schifo e non spiegare niente la recensione in sé.
Oltre al fatto che la grande maggioranza delle recensioni si accanisce sul gioco perché "questo gioco non rispecchia la mia idea di Sonic". Tralasciando il fatto che di Sonci ne siano usciti di profondamente diversi tra loro, e che ognuno ha i suoi pregi e difetti. Tralasciando il fatto che "diverso" non vuol dire necessariamente "fa schifo", ma è stato il motivo di critica principale di altre recensioni (basta andare su Metacritic e leggere recensioni aperte a caso).
Purtroppo di recensioni fatte bene ne ho trovate ben poche, e anche queste sono abbastanza discordanti tra loro. Non riesco a capire che tipo di gioco sia. :/
#86
Inviato 20 ottobre 2013 - 09:14
#87
Inviato 23 ottobre 2013 - 09:56
LuigiEdgeworth, su 20 ottobre 2013 - 09:14 , ha detto:
Ok, ma io una cosa devo capire: provando la demo mi sembrava che Sonic si muovesse in maniera eccessivamente lenta. Ma è così in tutto il gioco?
Era un livello 2D, non so se questo comporta qualche stravolgimento delle dinamiche...
#88
Inviato 23 ottobre 2013 - 12:20
NikeXTC, su 23 ottobre 2013 - 09:56 , ha detto:
Era un livello 2D, non so se questo comporta qualche stravolgimento delle dinamiche...
Praticamente non è molto lenta come è stato detto, è la percezione iniziale dei controlli un po cambiati, non avendo dimestichezza con questa tipologia di comandi, si tende a non rischiare di cadere ogni tre per due di sotto e viene spontaneo non correre abbestia subito. Nelle sezioni 2d del gioco in realtà la velocità è si un pochino piu lenta di quelli 3d, ma nelle sezioni in 3d c'è anche piu spazio per correre. Per quanto riguarda il livello di difficoltà del gioco mi è sembrato sopra la media e trovare tutti i ring rossi nei livelli non è cosa facile anzi
#89
Inviato 26 ottobre 2013 - 23:34
Fate un'offertina al povero danzino