[WiiU] Sonic Lost World
#66
Inviato 26 agosto 2013 - 20:05
Non è che dal trailer si capisca molto di come funzioni il MiiVerse item sharing, però
#68
Inviato 02 settembre 2013 - 20:59
Le rafflesie!
Il pezzo con la palla mi ricorda molto Super Monkey Ball! Sembra interessante ma dubito di acquistarlo, credo penso finisca nella lista dei giochi da scroccare a jente altrui.
Il pezzo con la palla mi ricorda molto Super Monkey Ball! Sembra interessante ma dubito di acquistarlo, credo penso finisca nella lista dei giochi da scroccare a jente altrui.
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#69
Inviato 02 settembre 2013 - 21:01
Molto bello .
Citazione
[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
[00:01:46] Law: log out?
[00:01:46] Law: log out?
#70
Inviato 02 settembre 2013 - 21:40
A me le fasi con la palla sembrano riprese anch'esse direttamente da Mario Galaxy...
#71
Inviato 19 settembre 2013 - 03:03
Citazione
[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
[00:01:46] Law: log out?
[00:01:46] Law: log out?
#74
Inviato 07 ottobre 2013 - 03:10
E' vero che c'era la demo al Romics? Impressioni?
Sembrerò folle, ma sto valutando seriamente l'idea di saltare temporaneamente Pokémon per prendere questo al lancio. Ho molto hype per questo gioco, promette davvero bene.
Sembrerò folle, ma sto valutando seriamente l'idea di saltare temporaneamente Pokémon per prendere questo al lancio. Ho molto hype per questo gioco, promette davvero bene.
#75
Inviato 07 ottobre 2013 - 10:54
DarkRoy, su 07 ottobre 2013 - 03:10 , ha detto:
Impressioni?
Lammerda.
Ci ho giocato giusto un paio di minuti, ho scelto il livello bidimensionale dei dolci. Sintetizzando, l'esperienza è stata: vedere Sonic che per tutta la prima parte di muove da solo; il controllo ti torna all'improvviso dopo una serie di salti automatici a parete; l'Homing Attack è legnosissimo; l'altro attacco per cui scalci i nemici anche (e ci può stare che non sia stato in grado di gestirli bene dato che non era spiegato un cazzo dei controlli).
Ma la cosa che mi ha lasciato basito è che Sonic si muove lentamente. Punto. Ora, magari non ho capito io come farlo correre, ma da che mondo e mondo, basta premere a destra, no? Ecco, se tieni premuto a destra, si muove molto, molto lentamente. Non accelera dopo i primi passi né niente. Provi a saltare addosso ai nemici con Homing Attack vari, sperando che il ritmo aumenti, e invece no.
Ripeto, magari non ho capito io i controlli (anche se dovrebbero essere immediati, come è sempre stato in Sonic), magari ho beccato un livello "sfigato", magari è la demo ad essere legnosa, però la primissima impressione è stata davvero pessima.
AlucarDD ha giocato anche la parte in 3D, ma da quel che mi ha raccontato, non mi era sembrato entusiasta... per usare un eufemismo...
#77
Inviato 07 ottobre 2013 - 11:08
Qualche prova in quel senso l'ho fatta, anche mentre mi muovevo, ma non ho notato differenze.
C'è un pulsante per fare lo Spin Dash, ma la velocità dopo non aumenta molto.
E in ogni caso, ripeto: possibile che in un Sonic si debba correre premendo qualcosa oltre che muovendo lo stick a destra?
C'è un pulsante per fare lo Spin Dash, ma la velocità dopo non aumenta molto.
E in ogni caso, ripeto: possibile che in un Sonic si debba correre premendo qualcosa oltre che muovendo lo stick a destra?