Le impressioni del Nipote
#27
Inviato 14 maggio 2014 - 17:24
lo riposto domani XD
Citazione
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
#28
Inviato 14 maggio 2014 - 17:26
Rael, su 14 maggio 2014 - 17:24 , ha detto:
Cioè dai... gli oggetti sembrano sbilanciati per "rendere caciare le partite tra amici" e mo non ti permettono di andare contromano?
Mi sta benissimo il nazi lakitu nelle partite worldwide online contro sconosciuti per fermare i troll, ma almeno tra amici vorrei giocare come mi pare
#29
Inviato 14 maggio 2014 - 17:27
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#30
Inviato 14 maggio 2014 - 17:51
The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit
#31
Inviato 14 maggio 2014 - 17:57
Rael, su 14 maggio 2014 - 17:24 , ha detto:
Speravo rimanesse confinato alla demo E3. UFFA!
#32
Inviato 14 maggio 2014 - 18:01
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#33
Inviato 14 maggio 2014 - 18:20
#34
Inviato 14 maggio 2014 - 18:51
Spero vivamente nella varietà dei set, i primi tempi su MK7 mi divertii molto a provarne di diversi.
Infine curiosità, visto che sarà possibile salvare 4 fantasmi per una stessa pista, è possibile anche gareggiare con 4 fantasmi contemporaneamente come succedeva in MK7 con i 7 fantasmi?
In MK7 era inutile perché c'erano solo fantasmi a caso presi da spotpass, e 7 erano troppi. Nel caso di 4 propri fantasmi potrebbe rivelarsi utile per studiare bene alcuni passaggi.
#35
Inviato 14 maggio 2014 - 19:04
#36
Inviato 14 maggio 2014 - 19:16
Brionac, su 14 maggio 2014 - 19:04 , ha detto:
Questo già succede in MK7, anche se per triggerarlo devi andare tipo fuori pista... o essere fermo per via di un colpo precedentemente subìto. Ma con le combo immagino che la seconda opzione non si verifichi più, giusto?
Sulla prima però sarebbe interessante capire se è facile (o più facile rispetto a MK7) triggerarla.
#37
Inviato 14 maggio 2014 - 19:17
Leoazu, su 14 maggio 2014 - 07:45 , ha detto:
Ah, ok... questo non lo sapevo. Immagino il dubbio sia risolto, se è così!
NikeXTC, su 14 maggio 2014 - 10:16 , ha detto:
Mi sorprende molto la parte sul bilanciamento dei mezzi, sembra quasi essere veramente strettamente dipendente dalla singola pista da come l'hai descritta tu... Vedremo! Più varietà dà sicuramente più sfida nei TT e nell'affinare le proprie skill a 360 gradi, ma potrebbe essere dannoso nei tornei, dove la fortuna con l'estrazione delle piste potrebbe favorire o svantaggiare la singola persona a seconda del set che decide di usare... ma per tutti questi aspetti servirà qualche settimana per capire come andrà. Di sicuro potrò permettermi di usare il Toadano con serenità nelle prime fasi, che spasso!
Purtroppo non ho potuto provare ogni parte, quindi non posso ancora dire quanto ogni set possa essere avvantaggiato o svantaggiato in base alla pista... ma la mia sensazione è che tante possibili combinazioni avranno proprio questa caratteristica: saranno migliori su alcune piste, ma peggiori su altre. Sarebbe interessante vedere uno scenario del genere anche in TT, e soprattutto sarebbe bello scoprire che si può essere molto competitivi in multiplayer con tanti set molto diversi tra loro! Poi influirebbe anche la fortuna nell'estrazione delle piste, e di conseguenza si cercherebbe di trovare i set globalmente più affidabili, comunque... ma non è detto che ce ne possano essere solo uno o due, anzi.
onizuka., su 14 maggio 2014 - 10:38 , ha detto:
Avrei una domanda: fare le curve senza senza derapare fa perdere ancora un sacco di tempo?
Lo chiedo perché se è scomparso il MT ritardato può essere che abbiano reso lo sterzo 'standard' un po' meno penalizzante. Ne andrebbe anche a beneficio dei casual che non sanno cosa sia un MT, e inoltre mi chiedo: non potrebbe essere una strategia sostitutiva per le curve che non si riescono a chiudere?
Credo dipenda dal set che si usa: con alcuni curva molto lentamente senza derapata, mentre con altri impiega molto meno tempo.
Non ho capito se faccia rallentare molto o meno, ma non mi sembrava eccessivamente penalizzante... anzi, un paio di volte ho dovuto affrontare due curve opposte in successione, e avevo un set con cui non mi trovavo molto a mio agio. In quel caso ho ottenuto migliori risultati sterzando per la prima e derapando per la seconda. Probabilmente, però, questo dipende più che altro dalla pratica che hai col set che usi.
Stark, su 14 maggio 2014 - 11:05 , ha detto:
Perchè io non avevo notato differenze tra un kart e l'altro
Purtroppo non ho avuto modo di provare la demo... ma ho letto spesso persone affermare che la demo dell'E3 si controllasse come MK7. Io questa impressione non l'ho praticamente mai avuta... qualche set assomigliava un po' di più alle caratteristiche di MK7, ma mai in maniera così netta. Può essere sia anche cambiata la fisica di gioco o le varie meccaniche.
Poi comunque ho notato qualche pezzo kart che non era tanto diverso da altri, ma non ho fatto indagini approfondite su questo. Penso che, almeno per i kart, valga il discorso "stesse statistiche = pezzi più o meno uguali", ma non ho l'ho provato granché.
Davide, su 14 maggio 2014 - 11:49 , ha detto:
Peccato che il multi offline giri lento, potrebbe rappresentare un problema serio in ottica torneo. Lo hai trovato peggio che in MKW?
Più o meno simile, ma mi pare che tenda a mangiarsi più frame che in MKW... :/
Rael, su 14 maggio 2014 - 12:27 , ha detto:
PERO' la roba dell'handling potrebbe essere interessante: forse han visto che in MK7 il set più usato era quello meno maneggevole di tutti, e han deciso di rendere più importante questa statistica.
Sugli oggetti lo sospettavo e non escluderei che sia così anche online. Sarebbe come SMK e MK64, e stanno prendendo molta ispirazione da quei capitoli.
Come ho detto anche io, probabilmente avremo una gamma di set preferita agli altri in futuro, ma credo che almeno nei primi tempi ci sarà anche molta sperimentazione... anche perché la maneggevolezza mi sembra molto più rilevante a questo giro, e questo cambia non poco le cose.
Poi per la velocità può anche essere che mi sia sbagliato di brutto, e sarebbero sicuramente serviti più test in TT per vedere quanto effettivamente influisca. La situazione che ho riportato però mi ha colpito, perché non penso l'avrei mai vista su MK7...
Comunque sì, sembra davvero molto ispirato a SMK e MK64!
#38
Inviato 14 maggio 2014 - 19:18
NikeXTC, su 14 maggio 2014 - 19:16 , ha detto:
Sulla prima però sarebbe interessante capire se è facile (o più facile rispetto a MK7) triggerarla.
Beh, bastava andare un attimo vicino ai bordi della strada o comunque stare lontano dal guscio stesso, e a volte il guscio ti ignorava proprio. Succedeva spesso, anche involontariamente
#39
Inviato 14 maggio 2014 - 19:26
Chris., su 14 maggio 2014 - 15:21 , ha detto:
NikeXTC, su 14 maggio 2014 - 16:44 , ha detto:
Mi pare ci sia l'opzione per oggetti devastanti, anche se non ricordo con esattezza... ma gran parte delle partite le ho fatte in Gran Premio, comunque, dove non mi pare sia proprio possibile cambiare le impostazioni.
NikeXTC, su 14 maggio 2014 - 16:44 , ha detto:
Non ricordo di aver mai caricato un miniturbo soltanto sterzando, ma non ricordo nemmeno di aver mai sterzato per più di qualche istante... Purtroppo non so rispondere su questo.
Wariuzzo, su 14 maggio 2014 - 17:18 , ha detto:
Sì, anche io penso che sarà importante imparare meglio le piste e conoscere meglio le combinazioni. Allo stesso modo però sono rimasto molto impressionato dal fatto che certi set non riuscissero proprio a fare svariate curve, nonostante ci abbia provato molto... e questo non so se si potrà evitare pur con tantissima pratica, perché sembra proprio intrinseco al set.
Sicuramente, comunque, col tempo si riusciranno a fare cose che magari agli inizi del gioco sembreranno davvero ostiche, anche se non impossibili!
Wariuzzo, su 14 maggio 2014 - 17:18 , ha detto:
Non ho provato, ma mi sembra fosse stato già confermato che in gara non sia possibile, né sia permesso fare inversione a U.
In Battaglia, invece, puoi fare entrambe le cose liberamente.