NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Le impressioni del Nipote - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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Le impressioni del Nipote

#53 Utente offline   The_Col 

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Inviato 15 maggio 2014 - 14:14

Sì ma alla fine qualcosa che converrà più di altre alla lunga si troverà. Tutta questa varietà potrà magari solo rendere il tutto un po' più lento e laborioso (e magari meno netto). Io però trovassi un set che magari non eccelle da nessuna parte ma che mi permetta di giocarmela un po' dappertutto beh, specie in un MK vario come questo, insisterei su di quello.

Certamente sarà difficile trovare un set ultrabroken come il trattore, che è velocissimo sulle piste off-road, veloce su quelle asfaltate e permette di sopravvivere in quelle acquatiche. Un set che alla fine tenderà ad diffondersi maggiormente rispetto ad altri questo sì, sono sicuro che ci sarà.
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#54 Utente offline   Lo zio 

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Inviato 15 maggio 2014 - 14:19

Sì, viste le premesse lo penso anch'io, come scrivevo prima.
Niente set ubersgravato rispetto a tutto il resto come al 7, ma emergere di un set medio accettabile un po' ovunque - sicuramente la scelta più ovvia in un carnaio da 12 cristiano con item a random.
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#55 Utente offline   Sneffel 

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Inviato 15 maggio 2014 - 15:27

Citazione

MiniTurbo RITARDATI

MK7 aveva anche un’altra caratteristica: quando si saltava per iniziare una derapata, bisognava evitare di sterzare prima di atterrare (tranne se sotto effetto di qualche boost), perché si perdeva molta velocità. Non ho notato questo aspetto in MK8, e credo quindi che sia stato rimosso.



Non sapevo facesse perdere velocità in MK7 D:
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#56 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 15 maggio 2014 - 15:46

Visualizza messaggioLo zio, su 15 maggio 2014 - 14:19 , ha detto:

Sì, viste le premesse lo penso anch'io, come scrivevo prima.
Niente set ubersgravato rispetto a tutto il resto come al 7, ma emergere di un set medio accettabile un po' ovunque - sicuramente la scelta più ovvia in un carnaio da 12 cristiano con item a random.


Mi sembra abbastanza plausibile come ipotesi, anche se conosciamo ancora troppo poco delle statistiche e dei set. Quel che sono portato a pensare, attualmente, è che non avremo set veramente broken come in MKW, ma sarà proprio il desiderio della comunità di usare un set affidabile ovunque, al di là delle reali caratteristiche di ogni set, a spingere verso dei set in particolare.
Quel che secondo me resta vero, però, è che non è affatto detto che di questi set se ne trovino soltanto un paio, anzi... soprattutto considerando quanto sono diversi tra loro kart e moto. Sarebbe bello vedere tanti set affidabili ovunque, magari ognuno con i loro pregi e i loro difetti ma non così gravi da renderli sconsigliatissimi in multiplayer!

Con questi presupposti, comunque, dato che in Time Trial non c'è la necessità di trovare un set affidabile ovunque, può essere che proprio nei Tempun vedremo la maggiore varietà.
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#57 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 15 maggio 2014 - 18:58

Visualizza messaggioBrionac, su 15 maggio 2014 - 09:36 , ha detto:

Riguardo all'item balance, abbiamo fatto moltissime gare in modalità Gran Premio e poche in modalità VS Race. Non ne sono totalmente convinto, ma puó darsi che gli item in modalità GP siano diversi da quella VS Race. Se così fosse sarebbe così anche per l'online a questo punto.

Potrebbe essere. Sicuramente in MK7 nel GP in single player trovavi gli oggetti distribuiti in maniera diversa rispetto al multiplayer... Però non ho mai pensato di verificare come uscissero gli oggetti nel Gran Premio in multiplayer, se in maniera analoga al single oppure come nella Corsa sfida che conosciamo noi...
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#58 Utente offline   Il Matte 

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Inviato 16 maggio 2014 - 13:30

bella li, spero davvero in un bilanciamento dei mezzi che lasci la strada aperta a diversi set. per il resto son tanto spaventato quanto hypato.
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