[WiiU] Super Mario 3D World
#2
Inviato 11 giugno 2013 - 16:59
Mario Gatas
Le perle del Wariuzzo: (in continuo aggiornamento)
Ciao, io sono un NDZ.
Io domino. Io sono il più forte.
Io prendo il righello e me lo misuro. E sono convinto di avercelo più lungo del tuo.
E sai perché?
Perché io sono un NDZ.
Noi Dominiamo, Zoccole.
#4
Inviato 11 giugno 2013 - 17:18
Prime info:
- simultaneous 4-player mode
- cat power-up allows you to pounce, scratch, and climb objects
- this includes walls and flag poles
- this suit also makes secret areas and objects accessible
- Toad has a different weight and faster speed
- Peach has her hover jump
- uses a wider isometric camera angle
- anyone that is KO’d will be returned to the field in a bubble
- all power-ups and coins are fair game for all players to acquire
- anyone falling behind will be pulled ahead to join the others
- in single player, the isometric view can be pivoted slightly
- this can be done through the second analog stick or by pressing a touch point on the GamePad
- translucent pipes allow players to see where they’re going
- you can also redirect your trajectory mid-pipe warp
- this allows for branching paths and even enemies
- shoot fireballs into pipes
- worm-like dragon boss that is protected by a handful of smaller-yet-similar worms
- the smaller worms have plates on their heads
- leap from plate to plate to reach the boss' head
- objects fall from the sky and other various problematic situations arise during the fight
- hunt down three stars hidden in each stage
- compete for the high score with multiplayer
- high scorer gets a crown that they can carry with them into the next stage
- throw items and players
- team shares an inventory of reserve items
- when you pick up a Super Star, you can share your invulnerability with another player by touching them
- rolling treadmills send players, enemies and items flying
- off-TV play
- use the GamePad touch screen to hold enemies
- simultaneous 4-player mode
- cat power-up allows you to pounce, scratch, and climb objects
- this includes walls and flag poles
- this suit also makes secret areas and objects accessible
- Toad has a different weight and faster speed
- Peach has her hover jump
- uses a wider isometric camera angle
- anyone that is KO’d will be returned to the field in a bubble
- all power-ups and coins are fair game for all players to acquire
- anyone falling behind will be pulled ahead to join the others
- in single player, the isometric view can be pivoted slightly
- this can be done through the second analog stick or by pressing a touch point on the GamePad
- translucent pipes allow players to see where they’re going
- you can also redirect your trajectory mid-pipe warp
- this allows for branching paths and even enemies
- shoot fireballs into pipes
- worm-like dragon boss that is protected by a handful of smaller-yet-similar worms
- the smaller worms have plates on their heads
- leap from plate to plate to reach the boss' head
- objects fall from the sky and other various problematic situations arise during the fight
- hunt down three stars hidden in each stage
- compete for the high score with multiplayer
- high scorer gets a crown that they can carry with them into the next stage
- throw items and players
- team shares an inventory of reserve items
- when you pick up a Super Star, you can share your invulnerability with another player by touching them
- rolling treadmills send players, enemies and items flying
- off-TV play
- use the GamePad touch screen to hold enemies
#5
Inviato 11 giugno 2013 - 17:22
DELUSISSIMO.
Citazione
[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
[00:01:46] Law: log out?
[00:01:46] Law: log out?
#6
Inviato 11 giugno 2013 - 17:23
Il gatto sarà ancora più potente del tanooki a quanto si vede!
Del tipo 5 livelli di fila senza morire usando solo il potenziamento gatas.
Del tipo 5 livelli di fila senza morire usando solo il potenziamento gatas.
#8
Inviato 11 giugno 2013 - 17:35
Bello, sinceramente mi aspettavo qualcosa orientato verso 3D Land ma "ingrandito". Nipote apprezzerà l'inserimento dei Gàtas!
Tutti i personaggi di SMB2 giocabili poi!
Tutti i personaggi di SMB2 giocabili poi!
#9
Inviato 11 giugno 2013 - 17:36
Splendido, non potevo veramente chiedere di meglio. Ho amato 3DLand e ripartire da quel punto non può che rendermi felice.
Ottimo per la diversificazione dei personaggi (era ora) e il gatto sembra hella c00l!
Can't wait!
Ottimo per la diversificazione dei personaggi (era ora) e il gatto sembra hella c00l!
Can't wait!
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#13
Inviato 11 giugno 2013 - 20:29
WarioWare, su 11 giugno 2013 - 16:45 , ha detto:
NINTENDO...giuro che se Rovini anche Mario...ti puoi FOTTERE i io Mi prendo una Ps4!
che cazzo...
GATTI!
assurdo...
ma il Procione nn capisco, piace o fà skifo...
xkè marioscoiattolo è Imbarazzante...
GATAS! >_>'
c'è da AVERE PAURA....ma ke diavolo succede....è così DIFFICILE FARE UN SUPER.MARIO.BROS come si deve senza DOVER Ricorrere a Tramini di questo Genere???
MI COMPRERò UNA dreamcast E FINE...okkio nintendo
LA LIVELLA DI NINTENDO
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:
Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù