Prime impressioni e commenti vari
#144
Inviato 04 giugno 2014 - 17:36
I gusci sono rottissimi in ogni colorazione diversa dal blu (che comunque mi prende sempre anche se non son primo ), e spesso gli oggetti che vorrei usare per difendermi sono totalmente insufficienti perchè ti arriva tanta di quella roba addosso che una in più o una in meno non fa differenza (oltre che alla mia dignità), e come se non bastasse mi succede spesso che semplicemente gli oggetti che ho dietro spariscano... forse perchè colpiti da qualcuno vicino boh, però mi è successo di subire cose che distruggono l'oggetto e allo stesso tempo mi colpiscono.
Anche io dopo ogni sessione sono sempre più frustrato e non so quanto resisterò.
DarkRoy su Skype, dice:
#145
Inviato 04 giugno 2014 - 17:36
buono solo in TT o si riesce ad usare anche in mondiale?
#146
Inviato 04 giugno 2014 - 17:52
DarkRoy su Skype, dice:
#147
Inviato 04 giugno 2014 - 20:46
Chris., su 04 giugno 2014 - 17:36 , ha detto:
Anche io dopo ogni sessione sono sempre più frustrato e non so quanto resisterò.
Hmm, sì.
Io trovo molto strani anche i rossi; a parte che spesso mi han preso di lato anche avendo il culo parato, ho difficoltà a prevederne il comportamento quando è segnalato a schermo che stanno arrivando. Cioè vedo l'icona del rosso, appendo l'oggetto al culo per difendermi, il rosso va a funghi, qualcuno mi tocca e perdo l'oggetto appeso e poi arriva il rosso. Mille volte proprio.
Naturalmente se li vedessi sulla mappa sarebbe tutto molto più semplice ma non li vedo, per cui...
#150
Inviato 04 giugno 2014 - 22:21
E così l'online di Mario Kart si è improvvisamente popolato di campioni di rimbalzo dei gusci...
Per quanta strada possa fare, un somaro
non diventerà mai un cavallo di razza.
#151
Inviato 04 giugno 2014 - 22:23
#152
Inviato 05 giugno 2014 - 01:08
Rael, su 04 giugno 2014 - 13:21 , ha detto:
Uhm... Quello più che altro mi sembra una caratteristica delle gomme da corsa.
Potrei dire una cazzata, eh, dato che sto giocando pochissimo e non ho fatto prove approfondite...
#153
Inviato 05 giugno 2014 - 08:16
In ogni caso, questo random negli oggetti a pelle non mi dispiace, sicuramente rende blasfemo il gameplay ma trovo questa feature interessante perchè mai applicata fino ad ora ad un MK.
Sconvolge tutte le tattiche passate semplificando il tutto.. insomma bisogna stare davanti.
#154
Inviato 05 giugno 2014 - 14:32
Le moto mi sembrano molto meno performanti dei kart, però le trovo molto più divertenti da usare. Gradito il ritorno dell'inside drifting nelle moto, ma molto probabilmente nei TT non serviranno a molto, il fire hopping non mi sembra uscire granché bene con le moto.
Ho un paio di domande su questa nuova tecnica:
Per mantenere l'accelerazione del boost basta saltellare normalmente o bisogna alternare un saltello a destra e uno a sinistra?
Per quanti saltelli viene prolungato il boost?
Tra una curva e l'altra conviene rischiare e fare qualche saltello dopo il MT o è meglio riprendere immediatamente la derapata?
DK è fantastico :fermosè:
#155
Inviato 05 giugno 2014 - 18:44
Mi sembra di notare che facendo destra/sinistra sia più efficace che saltellare senza dare una direzione. In un rettilineo ne puoi fare 4 al massimo prima che finisca l'effetto del miniturbo; tra una curva e l'altro ti consiglio di fare solo un saltello per raddrizzarti e iniziare subito l'altra derapata.
DarkRoy su Skype, dice:
#156
Inviato 05 giugno 2014 - 22:55
sono rimasto impressionato da tanta Bellezza!
"il miglior mariokart di sempre"[cit.Zave(mattia ravanelli)]
UHM!...stupido coglione!
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto: